Fiera di Primavera a Susa: buona partecipazione di espositori e di pubblico

La Botega del Gelatè

SUSA – Fiera di Primavera a Susa: buona partecipazione di espositori e di pubblico alla fiera organizzata dal Comune di Susa. Alcune nubi e una leggera pioggia hanno fatto temere per lo svolgimento della giornata. Verso metà mattinata la schiarita ha accompagnato la voglia di uscire dei segusini e di molti visitatori giunti appositamente a Susa. Gli spazi occupati dagli espositori di animali hanno rappresentato una delle principali attrazioni. Per i grandi e i piccini e anche i banchi di prodotti regionali e artigianali hanno attratto molti visitatori. Soddisfatti gli organizzatori sia del Comune che tra i rappresentanti degli ambulanti. Confermando che lo svolgimento della fiera ha rappresentato la forte volontà di ripartenza dopo i mesi di chiusure delle attività commerciali e isolamento dei cittadini.

A SUSA

Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore alle attività produttive. “Gli espositori ci hanno sottolineato positivamente la scelta dell’amministrazione discommettere sull’organizzazione della fiera nonostante le rigide disposizioni normative, auspicando possa rappresentare esempio per analoghe manifestazioni in altri comuni”. Il Sindaco Piero Genovese. “A evidenziare la correttezza dei comportamenti dei commercianti e del pubblico numeroso che ha potuto girare tra i banchi in sicurezza attraverso la vigilanza costante degli agenti della Polizia Municipale supportata dalla presenza dei volontari AIB. Al termine della giornata la Croce Rossa Italiana Comitato di Susa, ha sanificato con prodotti ecocompatibili, arredi e superfici prossime all’area mercatale, ai giardini attigui, all’area prospicente corso Luciano Couvert e la zona in prossimità della stazione ferroviaria utilizzata dagli operatori ASL per effettuare i tamponi in modalità pit stop”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!