Festival Alta Felicità, arriva l’App per il programma e le info in diretta

Festival alta felicità app

VENAUS – Novità al Festival Alta Felicità del 2019, ariva l’APP. L’organizzazione del Festival Alta Felicità lavora per essere, anno dopo anno, sempre più sostenibile. Per questa ragione è nata la nuova App ufficiale. È scaricabile gratuitamente su Ios e Android dalla pagina ufficiale o cercando Festival Alta Felicità app Festival Alta Felicità sui motori di ricerca di AppStore o PlayStore.

L’APP DEL FESTIVAL ALTA FELICITÀ

Dichiarano gli organizzatori: “Volendo andare nella direzione di ridurre quanto più possibile i rifiuti, tutti i materiali informativi non saranno più stampati su carta. Sulla app ufficiale saranno disponibili tutte le informazioni utili relative ai quattro giorni del festival: programma, line-up, eventi culturali, gite ed escursioni, news, informazioni relative alle navette e agli atri servizi“.

Festival alta felicità

(foto Notav.info )

ARRIVARE A VENAUS

Il progetto sulla accessibilità all’area è un’idea nata in collaborazione tra i promotori del Festival Alta Felicità e alcune associazioni che si occupano disabilità. Un gruppo di persone portatrici del “Fattore H”, ovvero di handicap motorio, che fanno parte del progetto “Abbatti le Barriere”. L’obbiettivo è fornire una vacanza in forma di campeggio-festival musicale, che sia accessibile al massimo grado, cercando quindi di eliminare tutte le barriere architettoniche, ma anche quelle mentali. Per contatti, informazioni e prenotazioni scrivete alla e-mail: accessibilita.faf@gmail.com