Festeggia San Valentino e Carnevale con le dolci creazioni della pasticceria caffetteria “La Baita” di Rivoli  

RIVOLI – Festeggia San Valentino con le dolci creazioni della pasticceria caffetteria “La Baita” di Rivoli. La Festa degli Innamorati è alle porte e i maestri pasticceri sono all’opera per creare torte per l’occasione. A forma di cuore e elegantemente decorate, i dolci sono realizzati con ingredienti differenti per soddisfare la vista e il palato di tutti. Sono un ottimo regalo da condividere con la persona amata.

LE BUGIE ARTIGIANALI

Intanto sta per iniziare il Carnevale e alla Pasticceria “La Baita” di Rivoli trionfano le bugie. Croccanti, leggere, semplici o ripiene e realizzate con i migliori ingredienti, sono il connubio di semplicità e gusto. Oltre alla sede storica di Caselle Torinese, “La Baita” è anche a Ciriè, Rivoli, Settimo Torinese, Rivarolo Canavese e Venaria Reale. “La Baita” a Rivoli non è solo pasticceria, ma anche caffetteria. Dispone di un ampio dehors esterno, riscaldato in inverno, dove accomodarsi in totale sicurezza. Dalla colazione alla merenda, a un buon caffè si può sempre abbinare un dolcino sfizioso, oppure optare per una cioccolata calda accompagnata da pasticceria secca. In negozio è anche possibile trovare prodotti dolci e salati marchiati “La Baita” e un’ampia e raffinata selezione di vini. Tutti i prodotti sono acquistabili nei sei punti vendita o ordinabili telefonicamente, anche in confezione regalo.

DAL DOLCE AL SALATO

L’azienda “La Baita” ogni giorno sforna pasticceria fresca e secca, prodotti da forno e croissant, biscotti, torte, pizze, focacce, tramezzini, panini, salatini, mini croissant e canapè. Fiore all’occhiello de “La Baita” è la creazione di torte personalizzate stampate con fotografie e immagini o decorate con soggetti tridimensionali. Inoltre gli chef de “La Baita” quotidianamente preparano piatti di gastronomiadella tradizione piemontese e non solo: antipasti, primi, secondi e verdure. Offrendo così alla clientela un servizio di gastronomia. Nel laboratorio vengono creati prodotti artigianali realizzati utilizzando solo ingredienti freschi e di prima qualità per garantire il massimo della genuinità.

La Pasticceria “La Baita” di Rivoli è aperta lunedì 14 febbraio con orario 7,30 – 12,30 / 15,00 – 19,30. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e scoprire tutte le bontà.

Pasticceria La Baita – Corso Francia, 24 bis. Rivoli – Tel. 011 0680754 – E- mail: info@labaita.it – www.labaita.it