E se il carbone non vi piace… tanti altri dolci e le focacce della Befana alla pasticceria caffetteria “La Baita” di Rivoli

RIVOLI – E se il carbone non vi piace alla pasticceria caffetteria “La Baita di Rivoli potete trovare le focacce della Befana e tanti altri dolci. I mastri pasticceri in queste ore hanno sfornato le tipiche focacce dell’Epifania. Una ricetta piemontese molto antica, realizzata solitamente in occasione del 6 gennaio. La tradizione vuole che suo interno si nasconda una fava secca che porterà fortuna a chi la trova nella propria fetta. Soffice, profumata e bella da portare in tavola, la focaccia della Befana è il dolce che non può mancare sulle tavole il giorno dell’Epifania. E la mattina questo dolce è perfetto per la colazione di tutta la famiglia, chissà se i più piccoli preferiranno prima aprire la loro calza o assaggiare questa focaccia?

PASTICCERIA, PRODOTTI DA FORNO E TORTE

La pasticceria “La Baita” di Rivoli è un vero laboratorio delle cose buone che da oltre 60 anni sforna pasticceria fresca e secca, prodotti da forno e croissant, biscotti, torte e tantissime altre bontà. La pasticceria di Rivoli ogni giorno presenta una ricca varietà, tra queste anche la pasticceria salata con un vasto assortimento di specialità: pizze, focacce, tramezzini, panini, salatini, mini croissant e canapè. Fiore all’occhiello de “La Baita” è la creazione di torte personalizzate stampate con fotografie e immagini o decorate con soggetti tridimensionali. In negozio è anche possibile trovare prodotti dolci e salati marchiati “La Baita” e un’ampia e raffinata selezione di vini. Tutti i prodotti de “La Baita” sono acquistabili nei punti vendita di Caselle Torinese, Ciriè, Rivoli, Settimo Torinese, Rivarolo Canavese e Venaria Reale o ordinabili telefonicamente, anche in confezione regalo.

LA GASTRONOMIA ARTIGIANALE

Gli chef de “La Baita” quotidianamente preparano piatti della tradizione piemontese e non solo: antipasti, primi, secondi e verdure. Offrendo così alla clientela un servizio di gastronomia. Nel laboratorio di produzione sono gelosamente custodite le ricette che da sempre la famiglia Pogliano utilizza per realizzare i suoi prodotti. Un posto “magico” dove vengono creati prodotti come quelli di una volta, ma con un pizzico di innovazione e di modernità. Prodotti artigianali realizzati utilizzando solo ingredienti freschi e di prima qualità per garantire il massimo della genuinità.  “La Baita”: specialità per ogni momento della vostra giornata!

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e scoprire tutte le bontà.

Pasticceria La Baita – Corso Francia, 24 bis. Rivoli – Tel. 011 0680754 – E- mail: info@labaita.it – www.labaita.it