Festeggia San Valentino con le dolci bontà della gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone

BORGONE SUSA – Festeggia San Valentino con le dolci bontà della gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone in Valsusa. Mancano poco alla Festa degli Innamorati e Giulia Guastella, la titolare, in queste ore è al lavoro per preparare le sue strepitose torte semifreddo, naturalmente a forma di cuore, e le monoporzioni. Belle alla vista e soprattutto buonissime al palato, sono un ottimo regalo per la persona amata per poi essere gustati insieme. Giulia con entusiasmo e passione ogni giorno sceglie gli ingredienti da utilizzare nel suo laboratorio per gelati e semifreddi. Sono a km 0, acquistati direttamente dai produttori che valorizzano il territorio. Il gelato artigianale è prodotto con latte fresco di cascina e uova biologiche. Se siete in astinenza di qualcosa di buono, la gelateria artigianale “Il gelato di Giulia” di Borgone vi aspetta!

IL GELATO DI GIULIA MADE IN VALSUSA

Il gelato di Giulia” produce il vero gelato artigianale made in Valsusa. Nel suo laboratorio di Borgone Giulia Guastella esprime tutta la sua arte e passione. Infatti dedica un’attenzione particolare agli ingredienti utilizzati, sia per i gusti alle creme, sia per quelli alla frutta. Il gelato è prodotto con latte fresco di cascina, uova biologiche e frutta fresca di stagione. Il segreto sono le materie prime che Giulia sceglie con passione ed esperienza e agli accostamenti creati con arte. Un vetro separa lo spazio di vendita dal laboratorio, in modo che si possa vedere dal vivo la cura e la professionalità che ogni giorno vengono dedicate alla preparazione del gelato. Ricordiamo che la gelateria “Il gelato di Giulia” è vincitrice del riconoscimento “Maestro del Gusto 23/24”. I Maestri del Gusto sono selezionati ogni due anni dalla Camera di commercio di Torino, dal Laboratorio Chimico camerale e Slow Food. Sono veri e propri testimoni del gusto torinese. Con la loro passione per genuinità, territorio e qualità dei prodotti ogni giorno guidano alla scoperta dei sapori e delle specialità di Torino e provincia.

UNA BOTTEGA DEL GUSTO

Il gelato di Giulia” a Borgone non è solo una gelateria, ma una vera bottega del gusto. Infatti accanto al laboratorio di produzione e al punto vendita del gelato, un’area è dedicata ai prodotti artigianali. Dal dolce al salato la scelta è ampia. È possibile trovare i biscotti de “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove, liquori, vini, birre, tisane, miele, marmellate, cioccolato, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, riso, antipasti e salse, verdure sott’olio, gocce di tartufo, zafferano e molto altro. Tutti i prodotti e la produzione di gelato e semifreddi sono rivolti non solo alla clientela, ma anche a attività di ristorazione. Infatti Giulia rifornisce anche bar, ristoranti e alberghi.

Per informazioni puoi contattare Giulia e seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram per non perdere nemmeno un aggiornamento!

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298