Lavori nell’alveo della Dora Riparia nel comune di Susa

SUSA – Lavori nell’alveo della Dora Riparia nel comune di Susa.

PARTONO I LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA DORA RIPARIA A SUSA

Lavori nell’alveo della Dora Riparia nel comune di Susa. Sarà rimossa una notevole quantità di materiale depositato da tempo nel letto del fiume: circa 4000 metri cubi. L’intervento riguarderà il tratto della Dora compreso tra la confluenza del Torrente Cenischia e la Coop, con l’obiettivo di ridurre il rischio di esondazione in caso di forti piogge, come purtroppo già avvenuto in passato. Attraverso un bando di gara la Regione Piemonte ha affidato alla Ditta Favro l’incarico per effettuare i lavori che termineranno entro il mese di marzo. I lavori salvaguarderanno la fauna prelevando, prima dell’inizio dei lavori, le specie ittiche presenti nel tratto di fiume interessato. Spiegano dall’amministrazione. “Raccogliendo le preoccupazioni segnalate da tempo dai cittadini e ben consapevoli della necessità di intervenire, abbiamo interessato gli enti competenti e dopo un iter autorizzativo lungo e complesso, sono ora partiti i lavori per la messa in sicurezza della Dora Riparia“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.