Febbraio è il mese dell’amore da Metamorfose, il Salone di bellezza di Cristina Peretti ad Avigliana

Metamorfose Peretti

AVIGLIANA – Febbraio è il mese dell’amore da Metamorfose, il Salone di bellezza di Cristina Peretti che ci dice: “C’è un amore che spesso trascuriamo: è quello per i nostri capelli. E loro sono diventati spenti, opachi, magari radi ed assottigliati. Ma è giunto il momento di cambiare questa abitudine e di mostrare loro amore. Il nostro salone, leader nel settore della bellezza, offre una consulenza gratuita sulla salute dei capelli, che utilizza test per analizzare la tua chioma e darti consigli personalizzati su come mantenerla sana e splendente. Inoltre, il nostro team di esperti ti coccolerà con i migliori trattamenti e percorsi professionali per rinvigorire e nutrire i tuoi capelli. Ma non finisce qui. Il nostro salone offre anche una vasta gamma di prodotti homecare di alta qualità ed esclusivi, progettati e selezionati per prenderti cura dei tuoi capelli in modo efficace e facile anche a casa. Celebra l’amore questo mese e mostra il tuo amore verso i tuoi capelli. Prenota adesso la tua seduta di bellezza e regalati un’esperienza indimenticabile per la tua chioma. Il nostro salone è qui per prendersi cura di te, dei tuoi capelli e del tuo stile unico ed inconfondibile. Prenota il tuo appuntamento al numero telefonico 011 18982666. Affrettati. I posti sono solo venti”.

METAMORFOSE: HAIR EXPERIENCE E STYLE EXPERIENCE

Vuoi sentirti bella e sicura di te? Metamorfose ad Avigliana è il posto giusto dove prenderti cura di te e raggiungere il look che desideri. Il Salone di bellezza di Cristina Peretti infatti è una duplice realtà: oltre l’attività di acconciature oggi puoi trovare lo studio di consulenza di immagine al primo piano. Metamorfose Style Experience completa l’attività di Metamorfose Hair Experience. È uno spazio che ospita le clienti nel percorso della consulenza d’immagine. Uno spazio riservato, accogliente per seguire ogni donna e accompagnarla nel suo percorso affinché si senta bella e soddisfatta di sé.

LA CONSULENZA DI CRISTINA PERETTI

Cristina Peretti ogni giorno è impegnata a fornire preziosi suggerimenti alle sue affezionate clienti. Il suo Salone Metamorfose ad Avigliana spazia dall’hair styling al total look. Cristina inserisce la salute del capello e la sua bellezza in un percorso appassionante e creativo verso la ricerca dello stile. Una sensibilità e una creatività personale che permettono di vederle nella loro completezza. La comunicazione, la cura e la gestione d’immagine sono le chiavi di volta di Metamorfose. Cristina oggi è un’apprezzata style coach e look manager, in grado di guidare ogni donna a cogliere appieno la sua innata bellezza. Perché la cura della propria immagine si riflette sempre sul benessere interiore e sul modo di rapportarsi con gli altri.

Il Salone Metamorfose è chiuso il lunedì. Il martedì è aperto dalle 14,30 alle 21. Mercoledì e giovedì dalle 9 alle 18. Venerdì dalle 9 alle 20. Sabato dalle 8 alle 16. Seguite la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it