La consulenza d’immagine da Metamorfose Style Experience, il Salone di bellezza di Cristina Peretti ad Avigliana

Metamorfose Peretti

AVIGLIANA – Il Salone di bellezza di Cristina Peretti lo scorso autunno è raddoppiato. Al piano superiore infatti ha aperto le sue porte il nuovo studio di consulenza di immagine, che si affianca all’attività di acconciature. Metamorfose Style Experience va dunque a completare l’attività di Metamorfose Hair Experience. È uno spazio che ospita le clienti nel percorso della consulenza d’immagine. Uno spazio riservato, accogliente per seguire ogni donna e accompagnarla nel suo percorso affinché si senta bella e soddisfatta di sé. Abbiamo chiesto a Cristina: “Per chi non è la consulenza d’immagine?”.

METAMORFOSE STYLE EXPERIENCE: PER CHI NON È LA CONSULENZA D’IMMAGINE

Si parla sempre per chi è la Consulenza d’Immagine. Ma non si chiarisce MAI per chi NON è. Non è per chi sa quali sono i colori che la illuminano, la ringiovaniscono. Non è per chi sa scegliere i colori a colpo sicuro, certa di fare la scelta più giusta per se stessa e la propria immagine. Non è per chi, quando apre l’armadio, sa cosa indossare in ogni occasione. Non lo è per chi, sempre quando apre l’armadio, compiaciuta, sa di avere acquistato tutti gli outfit esattamente come servono per comunicare al meglio il suo stile. Non è per chi non ha nemmeno un capo che non usa, magari con l’etichetta ancora attaccata. Non è per chi sa quali sono i propri punti di forza ed i propri punti carismatici. Non è per chi sa come dissimulare quelli che crede siano i propri punti critici. Non è per chi sa come vestire la propria fisicità, il proprio stile. Non è per chi sa quali bijoux siano adatti al proprio stile e al proprio viso. Non è per chi, guardandosi allo specchio, si piace. Potrei andare avanti ancora per tante righe a scrivere in merito, ma ho scelto di fermarmi qua. Sii Stile”.

METAMORFOSE STYLE EXPERIENCE: UN PERCORSO SU MISURA

La nostra immagine è il mezzo di comunicazione che consapevolmente o no, usiamo quando ci relazioniamo con gli altri. – ci spiega Cristina PerettiPer questo motivo è necessario che sia coerente con la nostra anima. L’immagine ha un forte impatto sulla nostra vita, così come sulla nostra autostima.  La consulente d’immagine ambisce ad una sensazione di invincibilità ed elevata autostima per te. Ti aiuta ad esternare i tuoi valori, le tue qualità ed i tuoi punti di forza, la tua unicità. Tutto ciò con i colori che ti valorizzano, l’abbigliamento, lo stile e il portamento. Abbiamo creato un percorso su misura per te: Color Experience, Face Experience, Shape Experience, Portamento”.

LA CONSULENZA DI CRISTINA PERETTI

Cristina Peretti ogni giorno è impegnata a fornire preziosi suggerimenti alle sue affezionate clienti. Il suo Salone Metamorfose ad Avigliana spazia dall’hair styling al total look. Cristina inserisce la salute del capello e la sua bellezza in un percorso appassionante e creativo verso la ricerca dello stile. Una sensibilità e una creatività personale che permettono di vederle nella loro completezza. La comunicazione, la cura e la gestione d’immagine sono le chiavi di volta di Metamorfose. Cristina oggi è un’apprezzata style coach e look manager, in grado di guidare ogni donna a cogliere appieno la sua innata bellezza. Perché la cura della propria immagine si riflette sempre sul benessere interiore e sul modo di rapportarsi con gli altri.

Il Salone Metamorfose è chiuso il lunedì. Il martedì è aperto dalle 14,30 alle 21. Mercoledì e giovedì dalle 9 alle 18. Venerdì dalle 9 alle 20. Sabato dalle 8 alle 16. Seguite la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it