Fatturato dell’industria: “L’andamento negativo sconta i ritardi nei provvedimenti di rilancio”

ROMA – Fatturato dell’industria, CNA: “L’andamento negativo sconta i ritardi nei provvedimenti di rilancio. Ora fare presto per attuare il decreto Pnrr”

FATTURATO NELL’INDUSTRIA

I dati Istat di oggi sul fatturato dell’industria confermano il ‘sentiment’ negativo delle imprese registrato ieri. Il rallentamento sconta soprattutto il ritardo dei provvedimenti mirati al rilancio delle imprese. Ora il varo del decreto legge sul Pnrr attraverso cui il governo punta a imprimere un’accelerazione alle opere previste dal piano, che potrà attirare investimenti per miliardi in tempi brevissimi, dovrebbe segnare il necessario cambiamento di passo e di prospettive per l’Italia. Ma i tempi sono stretti. È assolutamente urgente attuare il decreto per offrire all’economia nazionale non solo un miglioramento congiunturale ma le basi per un rilancio duraturo”. Lo si legge in un comunicato della CNA.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.