Alla Farmacia di Condove si possono trovare tutti i rimedi per i mali di stagione

CONDOVE – Alla Farmacia del dottor Andrea Bianco nella centrale Via Cesare Battisti a Condove, si possono trovare non solo i farmaci tradizionali, ma anche prodotti naturali, omeopatici, fitoterapici, cosmetici, integratori, alimenti biologici e prodotti per l’infanzia. Con l’arrivo dell’autunno e dei primi freddi, lo staff della Farmacia di Condove saprà consigliarvi al meglio il giusto rimedio per prevenire, alleviare e curare i primi mali di stagione. La mission della Farmacia Bianco è di essere sempre al fianco del cliente e offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità con competenza e professionalità.

La Farmacia di Condove è in grado di offrire importanti servizi

La Farmacia di Condove del dottor Andrea Bianco offre ai suoi clienti una vasta gamma di servizi, tra cui la misurazione della pressione, della glicemia, dell’emoglobina glicata e il pannello lipidico completo. L’autoanalisi del sangue permette di ottenere preziose informazioni sullo stato di salute in modo rapido e sicuro, aiutando il medico curante a individuare e prevenire importanti patologie e anche a controllare l’efficacia e l’andamento di una terapia in atto.

La Farmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,15 alle 19,15; il sabato dalle 8,30 alle 12,30.

Farmacia di Condove – Via Cesare Battisti, 3 bis – Condove – Telefono 011 9643170