Fantastici fiori per abbellire le case di montagna al Vivaio Gulli di Almese

Vivaio Gulli Almese

ALMESE – Il Vivaio Gulli di Almese ha un ampio assortimento di fantastici fiori per abbellire le case di montagna. In particolare gerani zonali e di surfinie. Infatti il vivaio dei fratelli Simona e Andrea Gulli non lavora solo in bassa valle, ma da anni fornisce i paesi dell’Alta Valsusa. Molti fiori dei condomini di Bardonecchia e Sauze d’Oulx arrivano dal vivaio di Almese, tramite gli amministratori. Ma le consegne vengono effettuate anche ai privati, con un costo da concordare al momento dell’ordine e con un importo minimo di acquisto di 80,00 €. Con l’arrivo della bella stagione è davvero un piacere vedere giardini e balconi fioriti. La loro cura testimonia soprattutto l’amore per i bei paesi del Piemonte, della Valsusa e delle nostre montagne.

PRODUZIONE PROPRIA

Nelle serre del Vivaio Gulli non manca sicuramente la scelta, dai fiori più comuni a quelli più particolari, alle piante da interno ed esterno. I fiori coloratissimi sono in parte coltivati in proprio, in parte provenienti da tutta l’Italia, Liguria e Toscana, dal Belgio, dall’Olanda e dalla Germania. Infatti il Vivaio di Almese si è specializzato nella produzione propria di ogni tipo di pianta per offrire alla sua clientela una ampia scelta di piante ornamentali, da giardino e da alto fusto, piante da frutto, aromatiche e da orto. I fratelli Gulli lavorano con passione. Il mestiere del vivaista non si improvvisa: è il risultato di duro lavoro, esperienza, studio, osservazione della natura. In questo panorama al vivaio di Almese sanno sempre dispensare i giusti consigli.

Visitate la pagina Facebook  per tutti gli aggiornamenti. Il Vivaio Gulli è aperto con orario: Lunedì-Sabato 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Domenica 8,30-12,00.

M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297