Crea sito

Emozione Danza & Fitness propone a Susa l’Acroyoga Emozione Danza & Fitness in via Susa 83 a Chiusa San Michele e via Madonna delle Grazie 3 a Susa

SUSA – Calma e rilassatezza sono indispensabili nei cicli dinamici di movimenti e anche nella staticità delle posizioni tenute, nell’acroyoga. La gravità gioca un ruolo fondamentale, l’ascolto dell’altro pure. Unite le tecniche di ginnastica acrobatica alla presenza nel movimento che è propria delle tecniche dello yoga ed ecco che ottenete l’acroyoga.

ACROYOGA MOVIMENTI DI COPPIA

Emozione Danza e Fitness propone l’acroyoga nella sede di Susa, in via Madonna delle Grazie 3, nelle giornate di: 27 gennaio, 24 febbraio e 24 marzo. L’acroyoga si svolge in coppia, con sequenze che fluiscono l’una dopo l’altra. Non è raro vedere esibizioni di acroyoga in cui alle posture si fondono momenti di improvvisazione, contaminazioni di danza, lavoro con attrezzi o maschere. Spiega Elisa Pagliana: “Lo yoga acrobatico prevede un momento di meditazione iniziale che prepara alla pratica vera e propria, seguito dalla pratica di una serie di movimenti sia di riscaldamento che di consapevolezza. La lezione si sposta poi sulle cosiddette “figure”, posizioni acrobatiche che si praticano in coppia”.

Emozione Danza & Fitness – via Susa 83 Chiusa San Michele – via Madonna delle Grazie 3 Susa Tel. 347/1098842.