Emergenza Ucraina, raccolta beni al Centro Polivalente di Villar Focchiardo

VILLAR FOCCHIARDO –  Emergenza Ucraina, raccolta beni al Centro Polivalente di Villar Focchiardo in Via Cappella delle Vigne, 3. Poiché la drammatica situazione in Ucraina evolve continuamente, la Congregazione di Don Orione propone una raccolta di cose necessarie utili per l’emergenza profughi che sta prendendo proporzioni notevoli e preoccupanti. Ricordiamo che il trasporto di questi beni richiederà un costo elevato, onde per cui invitiamo tutti a lasciare un’offerta insieme al materiale che porterete.

COSA SERVE E COSA SI RACCOGLIE?

  • Cibo a lunga conservazione: pasta, riso, orzo, polenta, zucchero, scatolame vario (legumi, tonno, carne in scatola, mais…, salsa di pomodoro, merendine e biscotti, marmellata e cioccolata, cibo per la prima infanzia, latte, olio, sale, latte in polvere per bambini, omogenizzati, cibo per neonati.
  • Materiali sanitari: bende 7-14; 5-10, garze, cotone idrofilo, cerotti, farmaci emostatici, disinfettanti, siringhe di diverse dimensioni, carrozzine, stampelle e deambulatori
  • Medicinali generici: paracetamolo, tachipirina, aspirina, disinfettante, igienizzante per le mani.
  • Vestiario inverno e primaverile uomo, donna, bambino/a- scarpe adulto e bambino (vi raccomandiamo in buono stato!!!) sacco a pelo e coperte.
  • Materiale per l’igiene della persona: saponette, sciampo, doccia schiuma, guanti in lattice, detersivi per l’igiene della casa, pannolini per neonati e per anziani.
  • Materiale vario: biancheria intima nuova (donna, uomo, bambini), coperte, passeggini.

QUANDO

Sabato 5 e domenica 6 marzo: dalle 9.30 alle 19.00. In settimana dal 7 all’11 marzo: tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00 Sabato 12 e domenica 13 marzo: dalle 9.30 alle 19.00.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.