Exilles: sabato per il carnevale appuntamento con il grande Jazz

(ph Peller)

EXILLES – Sabato 5 marzo a Exilles alle ore 21 appuntamento con la Dominica Giaja, il Carnevale di Exilles. Gli Arlecchini della tradizione ci accompagneranno all’ascolto dei Jazz Tape, duo di musicisti jazz amanti del repertorio cantautorale italiano anni ’50 e ’60. La vellutata voce di Arianna Cibonfa e la chitarra del Maestro Maurizio Malano saranno le protagoniste per creare un’atmosfera unica fatta di sussurri, ricchezza di timbri e stili musicali differenti. La serata è organizzata nell’ambito della rassegna Chantar l’Uvern e a cura del Comitato ExillesCittà, nel rispetto delle norme anti Covid vigenti. Dato il numero limitato di posti è suggerita la prenotazione al numero 333 7977502 o all’indirizzo e-mail infoexillescitta@gmail.com.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.