Elezioni: l’avvocato Luca Carnino nella lista Progetto Adesso Avigliana Si vota domenica 12 giugno

luca carnino

luca carnino

AVIGLIANA – Elezioni a Avigliana, nella lista “Adesso Avigliana Progetto per i cittadini” c’è come candidato consigliere Luca Carnino.  Aviglianese da sempre, quarantaquattro anni, una laurea in Giurisprudenza a pieni voti con lode e menzione e un Dottorato di Ricerca in diritto penale. Luca Carnino è avvocato, con studi in Torino e Avigliana, e docente di diritto e procedura penale in una delle principali scuole forensi torinese. Pacato, determinato ed ironico, grande lettore e appassionato della montagna e della cultura alpina, si presenta come candidato alla carica di consigliere comunale di Avigliana nella lista civica Progetto Adesso Avigliana, che sostiene Toni Spanò come futuro sindaco della città di Avigliana.

LA VERA NOVITA’ DI CAMBIAMENTO

Perché ha deciso di candidarsi nella lista civica Progetto Adesso Avigliana? La nostra lista nasce dal lungo lavoro di una squadra affiatata di cittadini, che hanno saputo unirsi in un progetto civico vero e completo, superando le divisioni ideologiche, con l’ascolto e il confronto. Sono stato parte di questo gruppo fin dalla sua costituzione e ne condivido i valori e gli obiettivi. Ho la volontà di concorrere a rinnovare Avigliana e di renderla più inclusiva, vivace, solidale e attenta alle esigenze di tutti i suoi cittadini. Credo che questo risultato, attualmente, possa essere raggiunto solo dalla lista civica Progetto Adesso Avigliana, che rappresenta l’unica vera novità nel panorama politico cittadino.

AVIGLIANA LA CASA DI TUTTI

Quali i suoi obiettivi nel caso che sia eletto? Ho un obiettivo molto ambizioso: rendere nuovamente Avigliana la casa di tutti i suoi cittadini. Nel corso degli anni, le scelte delle amministrazioni comunali passate, comprese quelle fondate su presupposti iniziali condivisibili, non hanno tenuto conto delle esigenze di un numero sempre crescente di Aviglianesi, fino a rivolgersi solo ad una parte di cittadini. Inoltre, è stata seguita una visione radicale, superata ed autoreferenziale della società. Credo fermamente che solidarietà e produttività, sostenibilità e sviluppo, inclusione e promozione del merito e delle eccellenze non siano in contrasto tra loro, ma siano anzi aspetti fondamentali della vita di una comunità che devono progredire insieme. Voglio quindi contribuire alla costruzione di un’amministrazione che coinvolga effettivamente i cittadini nella progettazione delle iniziative future, piuttosto che trattarli come meri destinatari di scelte calate dall’alto, e che dialoghi costantemente con chi vive in prima persona negli ambiti nei quali si andrà volta a volta ad intervenire, senza pregiudizi o favoritismi.

AVIGLIANA MERITA UN CAMBIAMENTO REALE

Quale messaggio vuole mandare ai cittadini di Avigliana che stanno per andare alle urne per le elezioni? Avigliana si merita un cambiamento reale. Nei prossimi anni, si potrà rinnovare la nostra città, sviluppare in modo armonico e sostenibile le iniziative economiche, sociali, culturali e sportive locali e restituire ad Avigliana centralità nei servizi pubblici. Per dare vita a questo cambiamento serve l’aiuto di tutti gli Aviglianesi, ai quali chiedo di dare fiducia alla nostra lista civica Progetto Adesso Avigliana. Non resteranno delusi.

ELEZIONI AD AVIGLIANA

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.