Elezioni comunali a Pianezza: al voto fino alle 15, ha votato il 43,65%

voto

VOTO – Elezioni comunali a Pianezza: al voto fino alle 15, ha votato il 43,65%.

AL VOTO PER ELEGGERE IL SINDACO DI PIANEZZA

A PIANEZZA

Il turno di ballottaggio si chiude oggi, 29 maggio, alle 15. In diminuzione il numero dei votanti nei due comuni al ballottaggio in Piemonte. Alle elezioni di Pianezza alle 23 ha votato il 43,65% degli aventi diritto (contro il 52,27% del primo turno). A Novi Ligure ci si è fermati al 32,15% (contro il 41,37%). La media italiana è stata, alle 23, del 37,52%. Si vota ancora domani dalle 7 alle 15. A Pianezza il ballottaggio è tra Antonio Castello, candidato del “Patto Civico” (coalizione di cinque liste), sindaco uscente (47,55% al primo turno) e Giovanni Minò, sostenuto da Pd, Movimento 5 Stelle e lista civica “Pianezza Protagonista” (27,58% al primo turno).

I DOCUMENTI PER VOTARE

I documenti di identità da presentare al momento del voto sono quelli compresi in una delle tre seguenti categorie: a) carta d’identità o altro documento d’identificazione munito di foto (anche la patente), anche se scaduto; b) tessera di riconoscimento rilasciata dall’Unione nazionale ufficiali in congedo, purché munita di fotografia e convalidata da un Comando militare; c) tessera di riconoscimento rilasciata da un Ordine professionale, purché munita di foto. In assenza di altro documento, si può votare anche con la ricevuta della richiesta della carta d’identità elettronica, che contiene foto e dati anagrafici del richiedente.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.