BRUZOLO – Elezioni a Bruzolo. La lista “Per Bruzolo” che candida Mario Larotonda come sindaco si è presentata. Ne fanno parte i candidati alla carica di consigliere nella prossima consigliatura. Spiega il candidato Mario Larotonda. “Cari concittadini, nel presentare il programma della nuova lista civica “Per Bruzolo”, è impossibile non volgere lo sguardo a questi ultimi due anni di lavoro trascorsi. Nel bene e nel male, l’amministrazione ha continuato a funzionare con la disinvoltura che le era permessa, nonostante le problematiche che tutti conoscete e dalla pandemia Covid. Sicuramente aperta alle necessità dei cittadini, ha contribuito in modo non indifferente a migliorare Bruzolo sotto diversi aspetti. Partendo dal presupposto che la nostra popolazione rappresenta oltre al Piemonte, varie regioni italiane, vari stati europei, alcuni soggetti extraeuropei. “. Ecco i candidato alle elezioni di Bruzolo.
I CANDIDATI
- Demetrio Calluso
- Cella Lucia
- Cibrario Daniele
- D’Agostino Antonio
- De Giovanni Elisa
- Di Giandomenico Simone
- Marina Gillo
- Ivol Susanna
- Spigolon Massimiliano
- Triolo Antonino detto Nino
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.