Elezioni Alpignano: perchè la candidatura di Cosimo Di Maggio

Cosimo Di MaggioElezioni ad Alpignano: Cosimo Di Maggio

ALPIGNANO – Sulle elezioni ad Alpignano. La lista elettorale, civica, che prende il nome di Obiettivo Alpignano ha tra i suoi fondatori Cosimo Di Maggio. Lui è consigliere comunale uscente, già candidato sindaco del Movimento 5 Stelle. Un passaggio dai grillini alla lista civica che lui dichiara come naturale. “Ho avuto una bella esperienza con il Movimento sotto molti aspetti. Un bel gruppo di persone motivate dalla volontà di rendere Alpignano migliore. Un periodo arricchente che adesso continuerà sui tanti progetti fin qui elaborati“. La lista, spiega Di Maggio, si pone oltre i partiti e i movimenti per puntare dritto ai problemi reali della città. Una verve da Cinquestelle in un contenitore nuovo che avrà sicuramente chanse alla urne.

PER ALPIGNANO

Obiettivo Alpignano vuol essere un gruppo che rappresenta i valori dell’esperienza, della passione e della competenza amministrativa.  Credo che Oliva siamo la persona giusta per guidare la nostra comunità. Siamo portatori di esperienze diverse, accomunati da un unico obiettivo: il bene di Alpignano. Rifiutano clientelismi e personalismi, si richiamano al senso di responsabilità, indispensabile per costruire un Alpignano più funzionale, giusta, equa e sostenibile. Ritengono che l’unica soluzione sia l’impegno attivo per il bene comune, l’ascolto dei bisogni dei cittadini e la ricerca di risposte efficaci e condivise”. La campagna elettorale è partita, la lista Obiettivo Alpignano è pronta per le elezioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!