Rivoli: la Commemorazione delle vittime delle mafie

Alberghina Ottica

RIVOLI – Questa mattina il sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli ha partecipato alla Commemorazione delle vittime delle mafie. Si è svolto presso il giardino intitolato a Emanuela Loi, agente di scorta del magistrato Borsellino che perse la vita nella stage di via D’Amelio. La Santa Messa è stata officiata presso la chiesa San Paolo di Rivoli in ricordo di tutte le vittime di mafia. Nell’anniversario della strage di via D’Amelio l’Osservatorio Antimafia del Comune di Rivoli ha organizzato un momento di riflessione e commemorazione per ricordare tutte le vittime delle mafie.

A RIVOLI

Il sindaco. “A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale ringrazio la Segretaria generale del Comune di Rivoli la dottoressa Bonito. Per aver presentato nei tempi previsti il nuovo piano anticorruzione, le associazioni che sul territorio (non solo rivolese) operano affinché questo argomento non rimanga solo tema di commemorazioni. Ringrazio inoltre i cittadini e le cittadine, consiglieri e consigliere e assessori e assessore e tutti i Comitati di quartiere presenti oggi, il Presidente del consiglio comunale di Rivoli Valerio Calosso in rappresentanza di tutto il Consiglio comunale, il Presidente Giorgio Bordiga e tutti i componenti dell’Osservatorio antimafia per l’ottimo lavoro che stanno portando avanti“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare