Elezioni a Giaveno: Olocco apre la sede, Biddoccu e Favaron si presentano agli elettori

GIAVENO – Elezioni a Giaveno: Olocco apre la sede, Favaron e Biddoccu si presentano agli elettori.

ELEZIONI A GIAVENO

Ha preso avvio la campagna elettorale a Giaveno. Dopo la presentazione dei candidati a sindaco e i loghi delle liste i gruppi hanno cominciato la campagna elettorale. Stefano Olocco, tre liste con lui, ha aperto la sede elettorale. Si attende di conoscere il calendario degli appuntamenti che lo vedranno impegnato con Carlo Giacone e Antonella Grossi, capo lista, nelle prossime settimane. Intanto Olocco è sul territorio e dice “registro una grande partecipazione intorno alle nostre liste, ad esempio c’è una grande partecipazione al nostro gazebo“. Il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle e la lista civica che appoggiano Edoardo Favaron si sono presentate a Villa Favorita. Spiega Favaron: “Il viaggio è iniziato per una Giaveno più bella da vivere. Tantissimi sostenitori sono intervenuti all’evento di apertura della campagna elettorale. Talmente tanti che il salone di Villa Favorita non bastava. Non poteva esserci inizio migliore per questo viaggio che ci apprestiamo a vivere insieme. È stata l’occasione per raccontarvi il perché della mia scelta di candidarmi a Sindaco di Giaveno, abbiamo illustrato il nostro progetto, le liste che compongono la coalizione e i principali punti che caratterizzeranno il nostro programma. Siamo partiti e siamo pronti per vivere i prossimi due mesi al vostro fianco, ascoltando la voce di tutti. Noi ci siamo ed è stato bello ed emozionante sentire il calore e il sostegno dei cittadini“. Presenti alla serata esponenti di rilievo dei due partiti.

IN PIAZZA

Alberto Biddoccu, con lui due liste civiche, ha scelto una serata in Piazza Mautino per presentarsi e presentare le liste. Un’intervista ha aperto la sua campagna elettorale tutta sul territorio spiegando i temi del suo programma e facendo conoscere gli appartenenti alle liste. Dice Biddoccu: “La nostra scelta per questo impegno si basa sui progetti futuri per la città, cose concrete e fattibili perché solo con una buona programmazione si può pensare al futuro di Giaveno e del suo territorio. Abbiamo in lista persone davvero interessate alla città che vogliono dedicare tempo ed energie per le cose comuni. In queste settimane spiegheremo nel dettaglio le nostre idee. Sono felice di aver fatto questa scelta e sento intorno  a me davvero tanto entusiasmo e tanta partecipazione”. Anche Patrizio Sgarra, lista civica, Alberto Portigliatti, lista civica e Daniela Zanella di Fratelli d’Italia in questi giorni pubblicheranno il loro programma per la campagna elettorale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.