Elezioni a Susa: Piero Genovese apre la sede, l’opposizione ancora non ha deciso il candidato

SUSA – Elezioni a Susa: Piero Genovese apre la sede, l’opposizione ancora non ha deciso il candidato.

LA SEDE DI CAMBIAMO SUSA

Nella centralissima Via Roma la lista Cambiamo Susa, al governo della città da cinque anni, ha aperto le sede elettorale. Piero Genovese, Giorgio Montabone, Giuliano Pelissero, Antonella Colamaria, Cinzia Valerio con i consiglieri di maggioranza: Francesco Bologna, Enrico Panaro e Stefania Bartolotti hanno accolto un numeroso gruppo di cittadini nello spazio che verrà utilizzato per la propaganda. Prosegue così l’impegno del gruppo che presenterà in queste settimane quanto fatto e i nuovi progetti per la città. “È davvero lungo l’elenco delle azioni che abbiamo messo in campo in cinque anni, considerando anche la brutta pagina del Covid, che ci ha ostacolato e limitato tanto. Abbiamo cercato un cambio di marcia in tanti settori, pensiamo al Commercio con i Distretti, al turismo con il rilancio del Castello, la Biblioteca le tantissime manifestazioni. Poi il sociale, la scuola e il territorio con lavori davvero grandi e in prospettiva” spiegano dalla lista. Un pomeriggio con i sostenitori e la curiosità di chi affronterà la campagna elettorale nella lista Cambiamo Susa.

DALL’OPPOSIZIONE TUTTO TACE

Dal gruppo d’opposizione “Susa” non ci sono ad oggi novità sul candidato sindaco e sulla lista. Voci davano per sicura la candidatura del consigliere comunale Massimo Chianello, uno dei più votati le scorse elezioni. Non c’è conferma e neppure una smentita: si attende. Anche sulla candidatura di Antonina Fonzo e Alessandra Brezzo non si sa nulla. Di certo c’è che Sandro Plano, tre volte sindaco in due tornate differenti, non sarà più in lista. Un addio dopo tanti anni di politica locale, prima della Democrazia Cristiana poi nel Partito Democratico. Di certo c’è, e lo spiega lo stesso Plano “Stiamo lavorando per la lista e sul programma, ci saremo e saremo assolutamente forti per una campagna elettorale che non è affatto scontata”. In questi giorni si saprà se altre liste si proporranno come cinque anni fa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.