È Pasqua da Alex Frutta a Condove: colombe, uova di cioccolato, bontà dolci e salate

Alex Frutta

CONDOVE – È Pasqua da Alex Frutta a Condove: sono arrivate le colombe artigianali della panetteria “Il Sorriso” di Pontepietra di Giaveno, in diversi gusti: classica, al cioccolato, al pistacchio o ai frutti di bosco. E poi le uova di cioccolato artigianali, in vari soggetti, dell’azienda cuneese “Dolce Amaro”. In negozio si possono trovare bontà dolci e salate da portare in tavola ogni giorno, ma soprattutto nelle occasioni di festa come i giorni pasquali. Ingredienti scelti e che giungono da più parti d’Italia per preparare ricette e piatti non solo genuini, ma squisiti da gustare in famiglia e in compagnia.

DA ALEX FRUTTA LA RICERCA DEI MIGLIORI PRODOTTI DEL TERRITORIO

Da sempre il fiore all’occhiello di Alex Frutta è la ricerca dei migliori prodotti del territorio. Per chi cerca alimenti che si differenziano per qualità e varietà da quelli comunemente trovati nei punti vendita più grandi e standardizzati, il negozio di Condove è diventato nei sui vent’anni di attività un vero punto di riferimento. Cristina e Maurizio sono pronti ad accogliervi con la loro ampia proposta di frutta e verdura fresche tutti i giorni e le imperdibili bontà del banco. In negozio vi è anche il dispensatore di frutta secca e legumi acquistabili a peso: arachidi, pistacchi, noci, noci sgusciate, anacardi, lenticchie, mandorle, castagne, nocciole, zenzero disidratato.

GRANDE VARIETÀ DI FRUTTA E VERDURA FRESCHISSIME

In Valsusa da Alex Frutta la scelta è ampia, dall’alimentare ai prodotti per la casa e la cura della persona. Cristina ci illustra un banco ricco di formaggi, salumi, yogurt, gelato artigianale, specialità di gastronomiapasta fresca. E poi il pane preparato con lievito madre e il vino sfuso. Grandi sono la quantità e la varietà di frutta e verdura freschissime. Raro trovare una scelta così differenziata e alta di primizie. Il merito è di Maurizio che ogni giorno sceglie di persona e con un occhio attento i prodotti del Piemonte e non solo. Per quanto riguarda infine la cura dell’igiene e del corpo Cristina ha scelto prodotti di qualità e di erboristeria. Infine i detersivi per la pulizia e il bucato sono disponibili sfusi, in un’ottica non solo ecologica ma anche di risparmio e di ecosostenibilità.

Alex Frutta è aperto lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato 9/12,30 – 16/19,30. Mercoledì 9/12,30. Domenica chiuso. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Alex Frutta – Piazza Martiri della Libertà, 12. Condove – Cell. 334 1890370 – E-mail: alexfrutta@hotmail.it