È arrivata la neve: a “La Casa del Colore” di Oulx trovi pale, sale e prodotti antigelo  

OULX – È arrivata la neve e con lei il freddo intenso, ma a “La Casa del Colore”, il colorificio ferramenta di Oulx, puoi trovare pale da neve di tutti i tipi, sia in metallo sia in plastica, rompi e raschia ghiaccio, spingineve, sale in sacchi da 25 chilogrammi. Poi un’ampia gamma di prodotti antigelo: dal liquido antigelo per vaschette tergicristallo per auto, agli antigelo per i radiatori, agli additivi per le auto diesel, al deghiacciante spray.

LE LUCI DI NATALE A “LA CASA DEL COLORE”

La Casa del Colore“, il colorificio ferramenta di Oulx, ha un reparto dedicato al materiale elettrico. Qui si possono trovare lampadine di ogni tipo e potenza, a luce calda o fredda, con attacco grande o piccolo, per il forno o il frigo, ledfari e proiettori da cantiere. Inoltre prolungheciabatte, prese e riduzioni. Senza dimenticare le luci di Natale, luci a led bianche, anche calde, a colori, a corrente o a batteria. Per le decorazioni natalizie a “La Casa del Colore” vi è un’ampia scelta di oggettistica da dipingere come più si desidera con un’ampia gamma di colori. Molti sono gli articoli e gli accessori per la pittura, per il decoupage e le Belle Arti. Per un Natale personalizzato, con decorazioni uniche e artigianali, correte in negozio e le ragazze del team sapranno di sicuro consigliarvi il prodotto o lo strumento che fa al caso vostro.

TANTI PRODOTTI UTILI IN INVERNO

A “La Casa del Colore” di Oulx sia il cliente privato, sia l’artigiano possono trovare tutto il necessario per il loro lavoro e per la casa. Il negozio è colorificio e ferramenta, ma ha anche materiale elettrico, idraulico, per l’edilizia, collanti, serrature, moquettes e linoleum, tappeti, abbigliamento antinfortunistico e per il lavoro, prodotti per il fai da te. In questi mesi invernali in negozio potete trovare gli aspiracenere per caldaie e stufe a pellet di diversi Watt a corrente o a batteria. Vi è inoltre una buona scelta di accendifuoco in diverse forme, oltre che pulitori per le stufe a pellet e spray per la pulizia dei vetri di stufe e caminetti. Poi i prodotti assorbi umidità e i sali di ricarica, i paraspifferi e le guarnizioni adesive in spugna o gomma per le aperture.

UN PUNTO DI RIFERIMENTO IN ALTA VALSUSA

Teresa e Betty e le loro collaboratrici in questi anni hanno mirato a offrire non solo molte linee di prodotti, ma anche servizi molto utili per gli abitanti di Oulx e dei comuni limitrofi. Infatti in negozio è possibile duplicare chiavi di tutti i tipi per abitazioni, negozi, garage, duplicare telecomandi apricancello e tv. Oltre che affilare coltelli e catene delle motoseghe. Se poi ai prodotti e ai servizi si aggiungono la professionalità e soprattutto la simpatia del team, “La Casa del Colore” è sicuramente un punto di riferimento nel suo settore per l’alta Valsusa. Infatti in questi anni ha acquisito un’esperienza tale da saper rispondere a ogni esigenza. Sempre con un occhio attento alle ultime novità proposte dal mercato e a un ottimo rapporto qualità prezzo.

La Casa del Colore” è aperta dal lunedì al sabato 8-12,30 / 15-19. La domenica con orario 9-12,30. Visitate la pagina Facebook.

La Casa del Colore – Piazza Dorato Guido, 2. Oulx – Tel. 0122 832170