Rivoli: Matteo Vinetti e Maurizio Cavaliere al Sanremo New Talen Laura Adduce: "Devo fare i complimenti ai due talenti rivolesi"

Matteo Vinetti e Maurizio Cavaliere

RIVOLI – Nei giorni del Festival di Sanremo la musica arriva anche da Rivoli. Si tratta di  Due rivolesi Matteo Vinetti, 24 anni, in arte “Neiv”, e Maurizio Cavaliere, 25 anni. Hanno partecipato alla trasmissione TV “Sanremo New Talent” in onda su Sky. E’ una gara musicale in qualche modo legata al Festival di Sanremo. Commenta su queste presenza l’assessore Laura Adduce. “Devo fare i complimenti ai due talenti rivolesi che hanno portato l’energia e la volontà di emergere nell’ambito musicale. Per la città è un fortunato periodo che vede tanti ragazzi della città impegnati in TV, in esibizioni e nel mondo artistico”.

LA TRASMISSIONE

I due ragazzi da Rivoli sono accomunati dalla passione per la musica sono arrivati nell’ambito del Festival di Sanremo. Entrambi rapper con il loro stile esclusivo, eccoli sul palco del “Sanremo New Talent” in onda su Sky, contest musicale legato al Festival di Sanremo. Ecco la finalissima nazionale Winter 2020 di Sanremo Newtalent, il concorso canoro nazionale più seguito dai talenti emergenti. Sarà infatti l’hospitality del Festival della Canzone Italiana, meglio noto come Festival di Sanremo appunto, ad ospitare grazie all’accordo stretto tra il patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo e il patron di Sanremo Newtalent Devis Paganelli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!