Dopo il successo degli scorsi anni a Susa…. “Tavoli sotto le stelle” Il 6 e 7 agosto

tavoli

SUSA – Al via la terza edizione di Tavoli sotto le stelle, la manifestazione dal “format” originale che prevede la chiusura al traffico di tutte vie centrali di Susa trasformando il centro città in un grande dehor naturale. Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore alle attività produttive: la manifestazione, nata dall’esigenza di tutelare i nostri bar e ristoranti è ormai un evento molto atteso in Città: “Tavoli
segusini sotto le stelle” è idea semplice ma molto efficace: l’amministrazione comunale darà anche quest’anno la possibilità a tutti i ristoranti e bar di organizzarsi e di mettere tavolate in mezzo alla strada chiudendo al traffico tante strade e concedendo la possibilità ai locali di sbizzarrirsi per attirare il pubblico che nelle prime edizioni fu molto numeroso”.

TAVOLI SOTTO LE STELLE A SUSA

I locali segusini sono invitati ad allestire al meglio, proponendo piatti all’aperto; il Comune di Susa metterà a disposizione e distribuirà tavoli e panche gentilmente concessi dall’Unione dei Comuni e sostenendo le spese di Siae dei vari punti musicali. La manifestazione è organizzata grazie al prezioso lavoro dell’Associazione Pro Susa che coordina l’iniziativa e si occupa delle tante pratiche burocratiche. Ringraziamo di cuore la Pro Susa.

IL 6 E 7 AGOSTO

Appuntamento dunque il 6 e 7 agosto, nell’ambito della Festa della Madonna del Rocciamelone con un palcoscenico naturale che sarà teatro di punti di degustazione, dj set e concerti, shopping con negozi aperti! Il tutto facendo la massima attenzione alle linee guida del Covid ovviamente! I commercianti sono infatti invitati a tenere aperto fino a tarda sera accendendo le loro vetrine! Ringraziamo Ascom per la consueta collaborazione. Ed ecco allora che ancora una volta verranno chiuse al traffico tutte le strade dove è possibile farlo, il centro storico (già chiuso ogni fine settimana), Via Roma, Piazza del IV Novembre e tante altre zone antistanti tutti i bar e ristoranti che aderiranno all’iniziativa. Tutti i locali dunque saranno i protagonisti e potranno espandersi e mettere tavoli e sedie all’esterno in mezzo alla strada.

LE NOTIZIE SULL’AGENDA

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.