DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, presenta nuovi trattamenti per capelli, viso e corpo

DonnaIn

RIVOLI – DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, nel Salone completamente rinnovato attende il 21 marzo per presentare l’allestimento e le promozioni di primavera. Nel frattempo Sabrina Azzalin e il suo team per quanto riguarda il mondo “Hair” ci parlano dei nuovi colori linea Schwarzhopf e Label.M. In particolare questi ultimi sono simbolo di qualità, eccellenza e professionalità. “Crediamo fermamente che la bellezza del capello parta dall’interno – ci dicono – e abbiamo fatto della biocompatibilità una nostra priorità. Essere biocompatibili significa andare oltre la bellezza pulita e naturale, scegliendo ingredienti vegetali e sintetici sicuri, dall’efficacia garantita. Label.M utilizza solo ingredienti che portano beneficio ai capelli, compatibili con il cuoio capelluto e che allo stesso tempo sostengono l’integrità e l’efficacia delle formulazioni. In particolare i prodotti Cleanse e Condition proteggono i capelli dallo scolorimento e dalle alte temperature, sono privi di parabeni, glutine, DEA, formaldeide e coloranti artificiali”.

DA DONNAIN UN NUOVO TRATTAMENTO DI NATURA ESTETICA CON NATÌ

Water massage di Natì: molto più di un massaggio. DonnaIn ci presenta un nuovo trattamento viso-corpo drenante, detossinante, riequilibrante, slow aging. Water massage non è un semplice massaggio meccanico. Si tratta di una tecnica messa a punto per intervenire sull’ambiente cellulare, l’acqua, il 99% del corpo e della pelle. Agisce sui livelli più profondi in cui hanno origine gli inestetismi: sostiene in modo importante le attività depurative e di drenaggio delle tossine, mentre riequilibra i flussi energetici di tutto l’organismo. Per questo si dimostra un valido alleato sia come trattamento a sé stante, sia in preparazione a qualsiasi trattamento o percorso viso-corpo.

BEAUTY A 360° DA DONNAIN

Per quanto riguarda l’estetica da sempre l’obiettivo di Beatrice, capo estetista e beauty expert, e del team è prendersi cura della persona in tutto il suo benessere. Continua infatti la collaborazione con Natì: natura estetica per migliorare sempre più il benessere e la bellezza delle clienti. Per le quali il centro desidera essere un punto di riferimento esclusivo con servizi a 360°. Da DonnaIn diversi trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Il team è impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e benessere sempre di eccellenza.

Visitate il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19. Per esigenze importanti presta servizio anche a domicilio.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 342 5721093 – www.donnainbellezza.it