Donna di Giaveno denuncia: “Uno stalker straniero continua a chiamarmi al cellulare con vari numeri”

GIAVENO – Donna di Giaveno denuncia: “Uno stalker straniero continua a chiamarmi al cellulare con vari numeri“.

STALKER CHIAMA RIPETUTAMENTE UNA DONNA DI GIAVENO

Una donna di Giavano ci scrive. “Stamane, 24 agosto, ho ricevuto molteplici chiamate dalla stessa persona, chiaramente straniera dall’accento e da diversi numeri, quattro numeri diversi per l’esattezza e tutti da posti diversi come Milano, Torino, Udine e Firenze. La chiamata era improntata con una delle solite scuse a chiedermi informazioni private. Diceva di conoscermi e mi dava informazioni che erano errate e facevano riferimento a diversi anni fa e in altro comune. La cosa sconvolgente e che ci ha spinto a fare denuncia, sono le offese, minacce, insistenza. Questa persona ci ha ripetutamente offesi. Le prime due chiamate, come spesso accade, le abbiamo concluse subito, mettendo semplicemente giù, ma nonostante questo, ha insistito da altri numeri. Tutto questo è avvenuto nonostante la mia adesione al pubblico registro delle opposizioni, registrata 28 giorni fa. Scrivo perché tutti sappiano cosa accade e siano pronti. Io farò denuncia presso la locale Stazione dei Carabinieri“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.