Bardonecchia: una lunghissima gimkana podistica con protagonisti atleti e atlete

BARDONECCHIA – Bardonecchia: una lunghissima gimkana podistica con protagonisti atleti e atlete (Comunicato Comune Bardonecchia).

A BARDONECCHIA SECONDA EDIZIONE DI “ADOTTA UN ATLETA”

La Pro Loco Bardonecchia, con il patrocinio della Civica Amministrazione e in collaborazione con il Consorzio Turismo Bardonecchia, organizza domenica 28 agosto a partire dalle ore 15 la seconda edizione di “Adotta un atleta”, gimkana podistica con protagonisti atleti e atlete al via sponsorizzati dai diversi commercianti ed esercenti locali. L’evento comprende una corsa lungo un percorso tracciato precedentemente, disseminato con diverse prove di forza ed agilità, con partenza in piccoli gruppi dal sagrato della parrocchiale, passaggio nel Borgo Vecchio, via Giolitti, piazza Suspice e arrivo nella parte bassa di via Medail.

LA GARA

Due le categorie previste, maschile e femminile, compresi gli Under 13.  Premi individuali per i migliori tre tempi di ogni categoria e trofeo all’attività commerciale abbinata all’atleta con il miglior tempo assoluto. L’iscrizione è di euro 25 a partecipante che verrà omaggiato con un pacco gara e un maglietta appositamente prodotto per la manifestazione molto partecipata ed apprezzata lo scorso anno. Al termine super premiazione e aperitivo per i partecipanti.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.