Domenica Via Crucis con partenza dalla chiesa di Sant’Ambrogio fino alla Sacra di San Michele

SUSA – Domenica Via Crucis con partenza dalla chiesa di Sant’Ambrogio fino alla Sacra di San Michele.

LA VIA CRUCIS CON IL VESCOVO REPOLE

Nelle domeniche di Quaresima 2024 monsignor Roberto Repole, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, presiede le S. Messe delle 10.30 nella basilica cattedrale di San Giovanni Battista a Torino. Di seguito il dettaglio delle date. Domenica 24 marzo Messa della domenica delle Palme trasmessa in diretta tv su GRP al canale 15 del digitale terrestre. Le omelie sono disponibili al seguente link nella sezione “Interventi dell’Arcivescovo”. All’inizio del tempo quaresimale, mercoledì 14 febbraio 2024 nella Cattedrale di Torino, mons. Roberto Repole ha presieduto la S. Messa con il rito di imposizione delle Sacre Ceneri tenendo sul cammino di Quaresima, da percorrere con i «tre strumenti molto belli e ricchi che la tradizione della Chiesa mette nelle mani delle nostre comunità cristiane e di ognuno di noi»: il digiuno, l’elemosina e la preghiera. Alle 15 la Via Crucis con partenza dalla chiesa di San Giovanni Vincenzo in Sant’Ambrogio alla Sacra di S. Michele. All’arrivo presiede la celebrazione della Messa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.