Domani mezza maratona e StrAvigliana

StrAvigliana

AVIGLIANA- Domani nella città dei laghi si correranno la 15ª Mezza Maratona di Avigliana, gara omologata Fidal, e la 10ª StrAvigliana. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meterologica domenica 30 ottobre. Il ritrovo è fissato alle ore 8 in piazza del Popolo. Alle due manifestazioni potranno partecipare anche i non competitivi che partiranno in coda ai competitivi. Per la mezza maratona è necessario il certificato medico. Le iscrizioni sono per la Mezza Maratona 20 euro mentre per la StrAvigliana 10 euro. Gli iscritti saranno filtrati con gli archivi FIDAL. Ogni anno l’evento porta centinaia di partecipanti nella città dei laghi.

600 CONCORRENTI

Il responsabile organizzativo della mezza maratona e della Stravigliana Renzo Fallarini commenta fiducioso. “Abbiamo al momento 600 concorrenti che se non è un record è un numero che ci fa bene sperare. Ci sono molte gare lo stesso giorno e l’organizzazione è sempre più complessa e costosa, ma noi siamo ottimisti“. Le iscrizioni effettuate il giorno della manifestazione verranno accettate al costo di 30 euro per la  Mezza Maratona  e 15 euro per la StrAvigliana. Le iscrizioni per le  categorie giovanili (4 euro) si effettueranno al mattino presso la scuola Defendente Ferrari in Piazza  del Popolo. Si assicurano servizio medico, ambulanza e ristoro, la manifestazione è assicurata cronometraggio con microchip Sdam. I risultati saranno pubblicati sui siti www.sdam.itwww.42000passi.itwww.fidalpiemonte.it

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!