Domani l’inaugurazione del nuovo punto vendita a Susa di Pet Store Valley, il negozio di alimenti e accessori per animali

Pet Store Valley Susa

CHIUSA DI SAN MICHELE – Sabato 29 ottobre si terrà l’inaugurazione del nuovo punto vendita di Pet Store Valley a Susa con buffet dalle ore 9 in Strada Statale 24, 10/A. Pet Store Valley ha raddoppiato: il negozio di alimenti e accessori per animali domestici ora è anche a Susa! Due sedi, la storica a Chiusa di San Michele e la nuova a Susa, per andare incontro alle esigenze della clientela di tutta la Valsusa. Entrambi i negozi sono in posizione strategica lungo la statale per essere facilmente raggiunti sia dai clienti abituali, sia dell’Alta Valle e di passaggio come i francesi. Entrambe le sedi hanno un ampio parcheggio di fronte per facilitare il carico scarico. Il raddoppio dei punti vendita non ha solo una funzione territoriale. Infatti permette a Pet Store Valley di aumentare la proposta dei prodotti, le promozioni e migliorare l’ottimo rapporto qualità prezzo.

PET STORE VALLEY A CHIUSA DI SAN MICHELE E SUSA

In Valsusa da Pet Store Valley i proprietari di cani, gatti, roditori, uccellini, tartarughe, pesciolini e criceti possono trovare un’ampia scelta di alimenti e accessori per animali. Il negozio collabora con i migliori marchi del settore dell’alimentazione animale e propone mensilmente promozioni molto convenienti. Inoltre tratta cucce, ciotole, guinzagli, museruole, giocattoli, tiragraffi, lettiere, impermeabili, prodotti di igiene, antiparassitari e trasportini per viaggiare in totale sicurezza. Oltre agli sconti attivi e ai prezzi ribassati, da Pet Store Valley è possibile usufruire anche di una comoda e conveniente tessera punti. Ogni 10 € di spesa complessiva viene caricato un punto e al raggiungimento dei 20 punti vi è uno sconto immediato di 5 €.

LINEE SPECIFICHE PER LA NUTRIZIONE FUNZIONALE MIRATA AL BENESSERE ANIMALE

Pet Store Valley a Chiusa di San Michele, oltre ai prodotti per l’alimentazione quotidiana degli animali, tratta linee specifiche per la nutrizione funzionale mirata al benessere animale. In particolare mangimi complementari con i quali offrire una selezione di principi nutritivi che aiutano a mantenere sano il cane o il gatto o a farlo ritornare nel suo stato di benessere fisiologico il più rapidamente possibile. Mangimi e integratori alimentari specifici per appetibilità, facilità d’uso ed effetto sul benessere dell’animale che spaziano in diverse aree: cardiologica, convalescenza, dermatologica, epatica, fertilità, gastroenterica, geriatrica, metabolica, nefro-urologica, nutrizionale, oftalmica, ortopedica, risposta sensoriale, serenità, sovrappeso…

Segui la pagina Facebook del negozio per rimanere sempre aggiornato! Visita il sito. I punti vendita sono aperti dal lunedì al sabato con orario 9/12,30 – 15/19. Domenica chiuso.

Pet Store Valley – Via Susa, 83. Chiusa di San Michele – Tel. 011 4275287 – E-mail: info@petstorevalley.com

Pet Store Valley – Strada Statale 24, 10/A. Susa – Tel. o122 880740 – E-mail: info@petstorevalley.com