Domani il colorificio Di Blasi scende in piazza a Susa per una dimostrazione dal vivo dei decorativi Cebos

Colorificio Di Blasi

SUSA – Domani, martedì 21 giugno, il colorificio Di Blasi scende in Piazza d’Armi a Susa per una dimostrazione dal vivo dei decorativi Cebos Color. In occasione del mercato settimanale monterà un gazebo e dalle ore 8,30 alle 13 tecnici specializzati realizzeranno diversi tipi di colorazione su pannelli dimostrativi. Saranno a disposizione per spiegazioni e informazioni e a tutti i presenti verranno donati omaggi. Una giornata all’insegna del colore assolutamente da non perdere!

IL COLORIFICIO DI BLASI ILLUSTRA L’AZIENDA CEBOS COLOR

Fondata nel 1997 Cebos Color è oggi una realtà consolidata e riconosciuta nel mondo della decorazione murale. Il sito produttivo a Bergamo si avvale di macchinari all’avanguardia che garantiscono una produzione automatizzata e nello stesso tempo flessibile, sempre orientata al massimo rispetto ambientale. Ricerca, innovazione e un elevato livello di professionalità interna sono i punti di forza di Cebos Color. Un’azienda che sa soddisfare le esigenze variegate e crescenti del settore decorativo, offrendo una gamma di prodotti completa che spazia dagli acrilici a quelli a base calce. Evoluzione continua, rispetto della tradizione e del patrimonio culturale acquisito rendono Cebos Color un punto di riferimento per chi cerca soluzioni innovative, che riescono a coniugare creatività e praticità.

IL COLORIFICIO DI BLASI A SUSA

Il Colorificio Di Blasi a Susa da anni collabora con Cebos Color per offrire alla sua clientela una gamma di prodotti ampia e innovativa. In particolare Di Blasi è uno dei colorifici più forniti e attrezzati in Valsusa. Dispone dei migliori sistemi tintometrici e spettrofotometro per preparare ogni tipo di vernice. Il professionista della pittura, il privato e gli amanti del fai da te possono trovare un assortimento di colori, vernici e una vasta gamma di materiali e accessori. Di Blasi ha anche un nuovo reparto specializzato dedicato alle Belle Arti. Ricordiamo che l’azienda della famiglia Di Blasi a Susa non è solo colorificio, ma anche edilizia e ferramenta e ha un’ampia scelta di prodotti per la casa e il lavoro.

Visita il sito di Di Blasi per scoprire tutti i prodotti trattati, sono davvero tantissimi! Segui la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità presenti in negozio. Di Blasi a Susa è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 19,00. Il sabato dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

Di Blasi – Corso Stati Uniti, 55. Susa – Tel. 0122 622350 – Fax. 0122 628112 – E-mail: info@diblasisusa.it