Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso: domenica 26 giugno la rievocazione di San Giovanni Battista

sant'antonio di ranverso

BUTTIGLIERA ALTA – “Una tranquilla domenica di inizio Novecento”: la giornata di rievocazione per la Festa di San Giovanni Battista alla Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso prende le mosse dai ricordi di inizio Novecento per un viaggio indietro nel tempo tra personaggi in abiti storici intenti a passeggiare, chiacchierare, dipingere, a dedicarsi a “dejeuner sur l’herbe” e momenti di svago, nello spirito che animava le escursioni spontanee all’alba del secolo scorso.

ALLA PRECETTORIA DI SANT’ANTONIO DI RANVERSO

La rievocazione si svolgerà nell’arco di tutta la giornata, alle ore 11 e 15.30 inoltre sono in programma visite guidate tematiche focalizzate in particolare sui grandi restauri di D’Andrade e Bertea. L’evento è a cura de Le Vie del Tempo.

INFORMAZIONI

Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso, località Sant’Antonio di Ranverso, Buttigliera Alta. Biglietto di ingresso: intero 5 euro, ridotto 4 euro. Hanno diritto alla riduzione: minori di 18 anni, over 65, gruppi min. 15 persone. Fino a 6 anni e possessori di Abbonamento Musei: biglietto ingresso gratuito. Costo della visita guidata: 5 euro + biglietto di ingresso. Info e prenotazioni (dal mercoledì alla domenica): 011 9367450 ranverso@ordinemauriziano.it www.ordinemauriziano.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Youtube L’Agenda.