“Dolce ricerca per la vita” è una proposta golosa della Gelateria “Via Mazzini” per la ricerca contro il cancro

Gelateria Via Mazzini

ALPIGNANO – “Dolce ricerca per la vita” è una proposta golosa della Gelateria “Via Mazzini” per la ricerca contro il cancro. Perché un dolce in tazza per sostenere la ricerca? Perché è con i piccoli gesti che possiamo creare grandi cambiamenti. “Dolce ricerca per la vita” è una proposta golosa, piccola di formato, ma grande di significato. Insieme si può fare la differenza e contribuire a creare un futuro migliore. Anche tu vuoi aderire all’iniziativa? Trovi il dolce per la ricerca contro il cancro fino a martedì 7 marzo nelle gelaterie Via Mazzini:

  • Alpignano – Via Mazzini, 4 (chiusura il martedì)
  • Torino Centro – Via San Tommaso 12/E (aperto tutti i giorni)

IL GELATO ARTIGIANALE DI VIA MAZZINI

I maestri gelatieri di “Via Mazzini” realizzano ogni giorno un ottimo gelato artigianale mantecato fresco, buono e genuino. Infatti utilizzano solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano, prodotti selezionati e di stagione e solo frutta fresca. Il latte e la panna provengono da allevamenti piemontesi. Etica e sostenibilità sono i cardini della filosofia delle gelaterie firmate “Via Mazzini”. Anche il caffè è una selezione di monorigini di altissima qualità, provenienti da coltivazioni Biologiche certificate Fairtrade. Infine in negozio potete trovare altre specialità come biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini e tante altre prelibatezze artigianali.

VIA MAZZINI: GELATERIA, PASTICCERIA E CAFFETTERIA

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un continuo laboratorio di idee e sceglie solo materie prime di alta qualità, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Le torte sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. L’obiettivo dei pasticcieri è di regalare un sogno con creazioni speciali, perché da “Via Mazzini” ogni giorno è una festa di gusto e genuinità, a cui proprio non si può rinunciare. Dalla colazione alla merenda, alle feste molte sono le proposte per tutti i palati. Sì perché la gelateria è anche un’ottima caffetteria dove gustare caffè, cappuccini, cioccolate, croissant e molto altro.

Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.