Dodici speciali Babbi Natale si sono calati dalla cima del grattacielo della Regione Piemonte

TORINO – Dodici speciali Babbi Natale si sono calati dalla cima del grattacielo della Regione Piemonte.

12 SPECIALI BABBI NATALE SI SONO CALATI DAL GRATTACIELO DELLA REGIONE PIEMONTE PER SOSTENERE L’OSPEDALE INFANTILE REGINA MARGHERITA

Ci son voluti 4800 metri di fune per fare arrivare fino a terra i 12 speciali Babbi Natale che si sono calati dalla cima del grattacielo della Regione Piemonte. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla straordinaria collaborazione del Comando Provinciale di Torino dei Vigili del Fuoco, del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese, della Brigata Alpina Taurinense, del Coordinamento Regionale del Volontariato di Protezione Civile e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

NEL PIAZZALE

Ad attenderli, nel piazzale ai piedi del grattacielo, c’erano alcuni dei piccoli pazienti accompagnati dalle loro famiglie e da Fondazione Forma, UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, Fondazione AIEF per l’infanzia e l’adolescenza, Sermig e CasaOz. Al loro fianco il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il comandante dei Vigili del fuoco Vincenzo Bennardo, il vicepresidente Fabio Carosso, l’assessore al Patrimonio Andrea Tronzano, il direttore generale della Città della Salute di Torino Giovanni La Valle e la professoressa Franca Fagioli, direttore della Struttura Complessa Oncoematologia Pediatrica del Regina Margherita.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.