GIAVENO – La Chiesa dei Batù entra a far parte del patrimonio comunale di Giaveno.
LA CHIESA DEI BATÙ ENTRA A FAR PARTE DEL PATRIMONIO COMUNALE
Il Consiglio comunale di lunedì 11 marzo ha votato all’unanimità l’acquisizione a patrimonio comunale della Chiesa dei Batù. Il suo nome completo è Chiesa della confraternita del Santissimo Nome di Gesù e risale a fine Cinquecento. L’acquisizione a titolo gratuito al patrimonio comunale era stata promossa dal precedente parroco Don Gianni Mondino e l’amministrazione l’ha colta. In pratica la Curia trasferirà la chiesa al Comune, ci sarà un apposito atto notarile. “Ritengo importante salvaguardare questo edificio, a cui non sarà applicata nessuna modifica alla destinazione d’uso: continuerà a essere un luogo di cultura con concerti, mostre e eventi di livello. Avendolo però a nostro patrimonio, potremo impegnarci per lavori necessari, mentre ora era difficile concedere dei contributi al Circolo Ricreativo Culturale”, spiega il Sindaco, Carlo Giacone. “La scorsa settimana ho incontrato parte del direttivo del CRC, ringraziandolo del prezioso lavoro svolto in questi oltre 40 anni in cui ha garantito la manutenzione ordinaria e straordinaria del bellissimo edificio e l’organizzazione dei concerti di settembre. Il CRC continuerà a svolgere le sue manifestazioni e il Comune potrà aggiungerne altre, sempre nel rispetto del luogo”, conclude.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.