Daniela Ruffino (Azione) “Il tempo delle scelte sul presente futuro della Sogin è finito”

ruffinoDaniela Ruffino

GIAVENO –  “Il tempo delle scelte sul presente futuro della Sogin è finito, ecco perché al Governo lanciamo un appello urgente: disporre il commissariamento della società dello Stato italiano responsabile dello smantellamento degli impianti nucleari e della gestione e messa in sicurezza dei rifiuti radioattivi.” Lo ha detto la deputata di Azione, Daniela Ruffino, nel corso della sua dichiarazione di voto sul dl Energia oggi alla Camera. “Il ministro Cingolani sul commissariamento di Sogin si era già espresso a favore, salvo poi decidere di non procedere. Ci chiediamo il perché di questa marcia indietro. La sfiducia degli amministratori locali verso lo Stato rispetto al dossier Sogin è evidente, ma noi di Azione vogliamo che questo non accada. Ecco perché ricordiamo al Governo che enti locali e amministratori del territorio, attendono anche la desecretazione della carta dei siti idonei ad ospitare il deposito dei rifiuti. Non si può più perdere tempo, si proceda spediti in questa direzione”, ha concluso Daniela Ruffino.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.