Dal 1969 Trombin distribuisce solo i migliori formaggi, prodotti di salumeria e gastronomia

VAL DELLA TORRE – Dal 1969 l’azienda Trombin distribuisce in tutto il Piemonte, e non solo, i miglior prodotti di salumeria, formaggi e gastronomia. Dai punti vendita al dettaglio ai ristoranti, dai piccoli supermercati ai grossisti, alle società di catering, Trombin oggi riesce a fornire un’attenta e accurata selezione di prodotti di alta qualità destinati a soddisfare le esigenze di 400 punti vendita della distribuzione “tradizionale moderna”. Sul sito dell’azienda è possibile trovare tutti i punti vendita dei prodotti “Trombin”, in modo che i consumatori abbiano la certezza di trovarli ogni giorno.

IL PASTIFICIO MARGHERITA DI TROMBIN

All’attuale titolare, Ermanno Trombin, spetta il merito della creazione del Pastificio Margherita, una realtà che, rispettando la tradizione artigiana, è costituita da tecnologie all’avanguardia per garantire il massimo livello igienico sanitario e un’ottima conservazione. Il Pastificio Margherita produce pasta fresca all’uovo e pasta fresca all’uovo ripiena: tutti i ripieni vengono cucinati con carne e verdure fresche di stagione e la lavorazione della pasta viene eseguita utilizzando farine di prima qualità prodotte in Piemonte. Trombin ha saputo innovarsi negli anni, pur mantenendo la tradizione e scegliendo di offrire prodotti eccellenti e sempre freschi.

LA GASTRONOMIA DI QUALITÀ DI TROMBIN

La gastronomia coi fiocchi”, seguita direttamente dalla moglie del titolare, è davvero un fiore all’occhiello per Trombin: i prodotti gastronomici dolci e salati sono infatti preparati con ingredienti scelti e totalmente creati a mano dal team di cucina interno all’azienda. “La gastronomia coi fiocchi” è in continua evoluzione, presentando sempre nuovi prodotti, e vanta un alto grado di qualità. Moderni processi termici per la conservazione, totale assenza di conservanti alimentari e glutammato, materie prime controllate permettono a Trombin di garantire un prodotto gastronomico unico.

I PIATTI BONTÀ PRONTA DI TROMBIN

Per chi ha poco tempo o non ama cucinare Trombin ha ideato una nuova linea “Bontà Pronta”. Si tratta di primi piatti e secondi cucinati in modo casalingo, con ingredienti di prima qualità e senza conservanti aggiunti. Sono confezionati in monoporzioni pratiche e presentati con un packaging moderno. I piatti “Bontà pronta” sono deliziosi, pronti in pochi minuti e da tenere a portata di mano per ogni occasione. Rappresentano la tradizione che viene portata in tavola ogni giorno. La nuova linea dal sapore vero e genuino, come sempre, ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Trombin è oggi un’azienda strutturata che cura ogni passaggio, dalla produzione, alla distribuzione, grazie a un team professionale e preparato, per offrire un servizio accurato agli affezionati clienti e alla capillare rete di punti vendita. Potete scoprire tutti i prodotti di Trombin e del Pastificio Margherita sul sito www.trombin.it.

Trombin, 50 anni di bontà!

Trombin e Pastificio Margherita – Località Brione, Via Volta 1/b. Val della Torre – Tel. 011 9689443 – E-mail: info@trombin.it