Da Zoogarden a Condove tutto il necessario per il travaso vino e le cucce no stress per cani e gatti scontate del 10%

CONDOVE – È ora di travasare il vino! Da Zoogarden, il negozio di agraria e per animaliCondove, puoi trovare tutto il necessario per il travaso. Dai tappi in plastica rigati, di sughero o sintetici, alle gabbiette, agli imbuti con filtro flessibile o normale, ai travasatori con o senza polmone, automatici o manuali. È sempre utile tenere presenti alcune semplici regole per l’imbottigliamento: nei giorni di luna nuova il periodo non è idoneo. Nel primo quarto di luna possono essere imbottigliati i vini frizzanti, in luna piena i vini giovani, nell’ultimo quarto di luna i vini da invecchiare. Ovviamente il vino deve sempre essere di buona qualità e le bottiglie ben pulite e ben scolate dopo l’avvinatura. I turaccioli hanno già subito il trattamento lubrificante, per cui non è necessaria nessuna aggiunta di altri prodotti oleosi. Infine è consigliato usare una buona macchina per l’imbottigliamento.

DA ZOOGARDEN LE CUCCE NO STRESS PER CANI E GATTI

Da Zoogarden inoltre puoi trovare le cucce no stress per cani e gatti scontate del 10%. Sono utili per i cuccioli e per il cambio stagione. Sono morbide, accoglienti e confortevoli. Zoogarden è ormai un negozio di riferimento per la cura e l’alimentazione degli animali in Valsusa. Ampia è la scelta di accessori per cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli, prodotti per la salute degli amici a quattro zampe, antiparassitari, oltre a un reparto dedicato all’acquariologia. Il team ogni giorno sceglie di trattare prodotti non solo commerciali, ma di qualità. In negozio si possono infatti trovare i dispensers per gli alimenti sfusi e gli alimenti confezionati di alta gamma, tutto è scelto con una particolare attenzione ai componenti interni. Infine Zoogarden a Condove è un centro all’avanguardia per la toelettatura dei cani. Nello spazio appositamente dedicato nel retro del negozio Marzia, la toelettatrice, effettua trattamenti mirati secondo le singole caratteristiche del cane. Per prenotazioni puoi telefonare al numero 353 3138971.

ZOOGARDEN, IL NEGOZIO DI AGRARIA A CONDOVE

In Valsusa Zoogarden è un negozio di agraria molto ben fornito. Oltre agli attrezzi utili per il giardinaggio, si possono trovare concimi granulari e liquidi per piante da orto, da frutto e giardini. Paola Giuliano, la titolare, ha sempre un occhio di riguardo verso l’aspetto biologico di concimi, antiparassitari e fungicidi, affinché svolgano la loro funzione nel massimo rispetto dell’ambiente. Da Zoogarden è dunque possibile trovare un ampio ventaglio di strumenti e articoli per la cura del verde, oltre che il materiale di consumo, fili per i decespugliatori, manicotti per l’irrigazione, vanghe, zappe, rastrelli, raccogli foglie e tanto altro.

Visita la pagina Facebook, scopri il profilo Instagram e il sito internet per rimanere sempre aggiornato.

Zoogarden – Via Garibaldi, 2 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: zoogardencondove@gmail.com