Da Vitality a Susa lo sportello gratuito per la Giornata per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne

Vitality

SUSA – Vitality, l’ambulatorio multispecialistico di Susa, attiva lo sportello gratuito per la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne. Ogni anno, il 25 novembre si celebra la Giornata ufficializzata dalle Nazioni Unite nel 1999. Inserito nel più ampio progetto di benessere psico-fisico promosso dal Vitality Therapy Center, con l’obiettivo di incoraggiare la popolazione della Valsusa a prendersi cura in modo più sensibile della propria persona, l’ambulatorio psicologico interno al centro ha deciso di offrire per due giorni un servizio di sportello gratuito. È rivolto a tutte le persone che sentono di aver bisogno di far sentire la propria voce. La violenza ha molte forme, non solo quella più esplicita e riconoscibile della violenza fisica, ma anche tutte quelle forme di oppressione e prevaricazione che molte persone si trovano a subire. Unico obiettivo di Vitality è quello di sostenerle nel rompere il silenzio e avvicinarle alla rete di servizi antiviolenza promossi dal territorio.

LE GIORNATE DA VITALITY A SUSA

Le due giornate di sportello gratuito saranno il:

  • martedì 28 novembre dalle 17.00 alle 19.00
  • giovedì 30 novembre dalle 15.00 alle 17.00

Le psicologhe Giulia Ricci e Cristina Peluso vi aspettano! Per tutti gli aggiornamenti rimani sintonizzato sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

VITALITY THERAPY CENTER È L’AMBULATORIO MULTI-SPECIALISTICO DI SUSA

Vitality Therapy Center è l’ambulatorio multi-specialistico di Susa, un centro di primo livello di recupero e rieducazione funzionale con un fisiatra interno. Vitality è costituito da una squadra di esperti e professionisti che collaborano e forniscono la migliore assistenza possibile, in quanto sono specializzati nella riabilitazione, nella medicina, nella prevenzione e sulla salute generale a lungo termine. In un’unica sede è possibile trovare molti medici specialisti e la miglior qualità tecnologica per un’assistenza completa. Le specializzazioni: medicina dello sport, medicina del lavoro, fisiatria, riabilitazione, fisiogeriatria, fisioterapia, geriatria, agopuntura, foniatria, ortopedia, psicologia, neurologia, pediatria, osteopatia pediatrica, osteopatia, dietista, infermieristica, dermatologia, cardiologia, massoterapia, logopedia.

COME CONTATTARE VITALITY

Il centro offre assistenza per prelievi ed esami diagnostici, per informazioni e per conoscere le convenzioni è sufficiente contattare la segreteria ai numeri telefonici 0122 32151 e 331 2956629. È possibile compilare il modulo per chiedere informazioni ed essere contattati al più presto. Al link è possibile prenotare un appuntamento. Il personale amministrativo è in grado di prendersi cura del viaggio del paziente dalla prenotazione degli appuntamenti, al follow-up, all’organizzazione di ciò che è raccomandato dai medici. Vitality Therapy Center è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 14. Visita il sito internet www.vitality3g.it.

LE CONVENZIONI DI VITALITY

Da Vitality Therapy Center a Susa è possibile usufruire di importanti convenzioni con le assicurazioni: My AssistanceAXAPoste Welfare Servizi di Poste Italiane, Blu Assistance. In particolare con Mutua Privata, Società di Mutuo Soccorso di Torino. Grazie alla stipula di convenzioni con Enti sanitari privati o accreditati, i pazienti possono così usufruire di servizi sanitari di particolare livello qualitativo, in tempi brevi e a costi bassi. Vitality sul territorio collabora con CAI Susa, Individual Training Palestra Susa, J Medical Torino, Ortopedia Sanitaria Valsusa di Scaiola Stefano e Villa Cora a Susa.

Vitality Therapy Center – Corso Stati Uniti, 64. Susa – Tel. 0122 32151 – Cell. 331 2956629 – E-mail: info@vitality3g.it