Da Villar Dora in TV su canale 5 a “Felicissima sera” con il gruppo Amici dell’Età

studio canale 5

VILLAR DORA – Da Villar Dora in TV a “Felicissima sera” con il gruppo Amici dell’Età.

DA VILLAR DORA A FELICISSIMA SERA SU CANALE 5

Il gruppo Amici dell’Età di Villar Dora organizza per martedì 4 aprile la partecipazione come pubblico alla popolare trasmissione TV “Felicissima sera”. La partenza sarà da Centro Sociale e il costo del bus è di 25 euro. Si può prenotare presso i negozi: La lavanderia, cartoleria Nerina o direttamente a Gabriella al numero 347 79855387.

IL PROGRAMMA

Felicissima sera – All inclusive, precedentemente conosciuto solo come Felicissima sera, è un programma televisivo italiano di varietà in onda in prima serata su Canale 5 dal 16 aprile 2021, ideato e condotto dal duo comico Pio e Amedeo. Il programma è condotto dal duo comico Pio e Amedeo con numerosi ospiti, esibizioni e musica live. Ideato e scritto, tra gli altri, dagli stessi Pio e Amedeo, lo show va in onda dallo Studio 1 intitolato a Daniele Vimercati del Centro di produzione Mediapason di Milano, in Via Colico 21; presente in studio un corpo di ballo di otto ballerini, guidato da Marcello Sacchetta, e un’orchestra dal vivo diretta da Umberto Iervolino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.