Da Sayn Fashion a Susa i consigli per il look della primavera

Sayn SusaSayn Susa

SUSA – Da Sayn Fashion a Susa arrivano i consigli per la primavera. Questa primavera le vetrine dei negozi ci propongono pantaloni ampi, leggeri e comodi. Si era già visto qualcosa in inverno ma, al tempo non ci si poneva la domanda: con che cosa indossare stivaloni, stivaletti e anfibi? La primavera richiede un look più chic…alleggerito, quindi anche la scarpa si deve adeguare. L’abbinamento più gettonato, soprattutto in questi giorni di stop forzato. E’ sicuramente il modello sportivo più cropped pants. Quindi, via libera a Gym e Sneakers, purché siano di linea minimal e supercomfort. In previsione invece delle prime timide uscite mondane, sperimenteremo i pantaloni culotte con un classico decoltè o sandaolo a tacco alto.

IL LOOK GIUSTO

Per un look più strong si può anche osare un bel paio di texani in pelle scamosciata e per le giornate più calde, optate per un comodo sabot.  Tutti i modelli sono consentiti, dal più elegante a quello più bon ton per arrivare al classico sabot stile  ”casa nella prateria”. Non può mancare, ovviamente, l’abbinata più stilosa con un bel paio di mocassini rasoterra, morbidi e di linea classica. Insomma, questi culotte pants sono un ottimo investimento primaverile poichè ci permettono di sfoggiarli con qualsiasi look dandogli il nostro tocco personale! Anche per una tranquilla giornata casalinga in compagnia di una videochiamata tra amiche o alle prese con lo smart working o a spasso con bau!

IN QUESTI GIORNI

In queste settimane non potendo essere presenti sul punto vendita, Sayn Fashion di Susa vuole aiutare ai suoi clienti. Sono comunque a disposizione della famiglie. Le spedizioni vengono effettuate con corriere GLS, e limitatamente all’ambito urbano di Susa e Bussoleno anche con consegna a domicilio. Per richieste particolari o prodotti che non trovate sul WEB i clienti possono contattare il numero telefonico 329.5936493 o via mail lorellasayn@gmail.com.