Da Rivoli al Just The Woman I Am con l’Associazione Rivolididonne

Just the woman I amJust the woman I am

RIVOLI –  Just The Woman I Am è una corsa-camminata non competitiva che si svolgerà in piazza Castello, a Torino. A partire dalle 16 di domenica 8 marzo. E’ organizzata dall’Associazione CUS Torino e dal Sistema Universitario torinese. In collaborazione, con l’Associazione Rivolididonne. Per sostenere la ricerca universitaria sul cancro. Poi le iscrizioni sono aperte presso il Fondo Librario Femminile in via Allende 5, a Rivoli. Anche presso lo stand CUS Torino in Piazza Martiri della Libertà, a Rivoli, l’8 e il 15 febbraio dalle 10 alle 17. Presso il sito web. La quota di iscrizione è di 20 euro se effettuata entro il 6 marzo e di 25 euro se effettuata il 7 o 8 marzo. Tutto il ricavato verrà donato in beneficenza a favore della ricerca universitaria sul cancro.

COS’E’ JUST THE WOMAN I AM?

Il Just The Woman I Am è un evento che promuove la parità di genere, la cultura del benessere, l’inclusione, la prevenzione e sostiene la ricerca universitaria sul cancro. Just The Woman I Am è l’evento in rosa più atteso dell’anno. La giornata di sport, cultura, divertimento e solidarietà a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzata dal sistema universitario torinese formato da Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino e Centro Universitario Sportivo torinese, in occasione dell’8 marzo. Quest’anno cadrà proprio in questa data. Quindi da Rivoli al Just the Woman I am ed è una festa. Poi una festa per celebrare le donne; una festa per promuovere uno stile di vita sano; una festa per favorire l’inclusione e la condivisione. E l’invito a questa festa è rivolto a tutti. Poi donne e uomini, sportivi e non, bambini e adulti, italiani e stranieri.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!