Da Pet Store Valley, il negozio per animali di Chiusa di San Michele, tanti nuovi arrivi per Natale

Pet Store Valley

CHIUSA DI SAN MICHELE – Da Pet Store Valley, il negozio per animali di Chiusa di San Michele, sono arrivati tantissimi nuovi prodotti per l’inverno e per Natale. Tra questi i golosissimi biscotti di Natale per cani, un ottimo dono per i nostri amici a quattro zampe. Senza dimenticare i cappottini e i piumini di tutte le taglie. Fra i nuovi arrivi anche le introvabili pettorine antifuga. Senza dimenticare i tappetini riscaldanti per cani e gatti, i sacconi, i divanetti in stoffa e molto altro. Correte a scoprire tutte le novità!

UN NEGOZIO AMPIO E BEN FORNITO

Pet Store Valley è un ampio negozio in cui si possono trovare tutti gli alimenti e gli accessori per animali che si desiderano. Non solo per cani e gatti, ma anche per roditori, uccellini, tartarughe, pesciolini e criceti. Oltre all’alimentazione tratta tutti gli accessori per gli animali: cucce, ciotole, guinzagli, museruole, giocattoli, tiragraffi, gabbiette, lettiere, impermeabili, cappottini, prodotti di igiene, antiparassitari  e molto altro. Il team ogni giorno sceglie le migliori marche con un ottimo rapporto qualità prezzo. Da Pet Store Valley potete anche trovare Freskissimo, il cibo fresco per cani e gatti con ingredienti di qualità e senza conservanti aggiunti. È composto da gustosi bocconcini cotti di carne 100% italiana garantita da una filiera controllata. Le confezioni apri/chiudi salva freschezza sono di grande comodità ed evitano sprechi. È sufficiente conservarlo in frigorifero.

ATTIVA LA CONSEGNA A DOMICILIO

Pet Store Valley consegna alimenti e accessori per animali in tutta la Valsusa. In questi giorni di spostamenti limitati, il negozio per animali di Chiusa San Michele offre un servizio di consegna gratuita a domicilio in tutta la valle con una spesa minima di 20,00 €. Per ordinare i prodotti è sufficiente contattare il numero telefonico 011 4275287 e concordare il giorno di consegna. Le località della alta Valsusa sono raggiunte in media una o due volte alla settimana in base agli ordini dei clienti.

Seguite la pagina Facebook del negozio per rimanere sempre aggiornati! Pet Store Valley è aperto dal lunedì al venerdì con orario 9/12,30 – 15/19,30. Il sabato 9/13 – 15/19. Domenica chiuso.

Pet Store Valley – Via Susa, 83. Chiusa di San Michele – Tel. 011 427 5287 – E-mail: amministrazione@petstorevalley.com