Giaveno: un sabato per Telethon con il cuore di cioccolato

GIAVENO – Sabato 5 dicembre i volontari di Giaveno allestiranno il banchetto della Telethon. Sarà davanti alla chiesa di San Lorenzo. Verrà proposto il cuore di cioccolato. Per tutti coloro che non si possono muovere anche fuori comune siamo disponibili a recapitarli chiamando il 334.1057494. Anche nel 2020 torna il Cuore di cioccolato Telethon. Un dono simbolo di generosità per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, che proprio nel contesto dell’emergenza attuale non deve fermarsi. Il Cuore di cioccolato Telethon, dono buono per eccellenza. E’ disponibile quest’anno in un’elegante confezione rinnovata e nei tre gusti classici e squisiti: al latte, fondente (210 grammi) e al latte con granella di biscotto (230 grammi). Ancora una volta è realizzato in esclusiva da Caffarel, una delle aziende produttrici di cioccolato più antiche d’Italia, che da anni è garanzia di ingredienti di qualità.

PER TELETHON

Il Cuore si conferma così un’ottima scelta come regalo di Natale per amici e parenti, grazie alla scatola elegante e colorata e alla shopper di carta coordinata, che riceverai sempre in omaggio per confezionare al meglio il tuo dono. Il Cuore è già disponibile sul nostro shop solidale, all’interno della categoria dei regali solidali: è possibile scegliere il tris di Cuori di cioccolato in tutti e tre i gusti, ma anche le singole versioni al lattefondenteal latte con granella di biscotto. Per i più golosi c’è anche la confezione da 9 cuoricini di cioccolato fondente con ripieno al cacao (65 grammi), sempre realizzata in esclusiva con Caffarel. Per qualsiasi dubbio contattaci al numero 02.44578581 oppure scrivici all’indirizzo email prodottisolidali@telethon.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

giaveno notizie