Da Ottica Sciacca a Condove la nuova linea di occhiali da sole firmata Gucci

CONDOVE –  Nel negozio di ottica di Monica Sciacca a Condove è appena arrivata la nuova linea di occhiali da sole presentata da Gucci e naturalmente non poteva mancare il tocco super trendy dello stilista italiano. La nuova collezione di montature da vista e occhiali da sole infatti mette in risalto lo spirito eclettico della nota casa di moda. Gli elementi d’archivio della maison si fondono in un mix d’ispirazioni che richiamano lo stile vintage. Decorazioni giocose e codici emblematici, come il logo con Doppia G, aggiungono un tocco unico alla selezione. Corri da Ottica Sciacca a Condove per scoprire tutta la collezione e vivere un’estate alla moda!

SOLO I MARCHI MIGLIORI

Ottica Monica Sciacca a Condove più volte all’anno rinnova i modelli e le promozioni per essere sempre al passo con le tendenze moda e con le ultime tecnologie proposte dal settore. In negozio è possibile trovare marche selezionate quali Ray-Ban, Ray-Ban junior, Vogue, Dolce&Gabbana, Cavalli, Moschino, Silhouette, Benetton, Active, Lozza, Blue Marine, Furla e Sting. Ma soprattutto un’ampia scelta di lenti e montature da vista e da sole, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Tra cui occhiali da piscina e altri sport con lenti graduate personalizzate e occhiali protettivi per il lavoro. Per chi invece preferisce far uso delle lenti a contatto, dispone di lenti a contatto morbide, morbide astigmatiche, multifocali, cosmetiche, gas permeabili, semirigide e per patologie come il cheratocono, post chirurgia refrattiva per soggetti di tutte le età. In questo modo Ottica Sciacca è in grado di offrire un’alternativa all’occhiale nell’uso quotidiano, a scuola, sul lavoro, nello sport e nel tempo libero. Infine strumenti meteo, lenti d’ingrandimento, microscopi, telescopi e binocoli.

UN SERVIZIO PROFESSIONALE

Ottica Sciacca a Condove è un centro all’avanguardia in Valsusa nel campo della vista e dispone di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite volte a valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Quando si tratta della salute e del benessere degli occhi è fondamentale affidarsi a professionisti seri e in grado di seguire e indirizzare il cliente verso le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Ottica Sciacca a Condove è convenzionata con l’Asl. Inoltre è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15,30/19. Seguite la pagina Facebook.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it