Da “Mobili Nino” a Giaveno prosegue fino a dicembre lo sconto di Expocasa

Mobili Nino Giaveno

GIAVENO – Da “Mobili Nino” a Giaveno prosegue fino a dicembre lo sconto di Expocasa. Il noto mobilificio della Val Sangone anche quest’anno ha partecipato a Expocasa. Il più importante evento del nord-ovest interamente dedicato alle soluzioni dell’arredo. Da oltre cinquant’anni Expocasa segue e anticipa l’evolversi del gusto dell’abitare, con l’obiettivo di raccogliere le migliori proposte delle soluzioni dell’arredamento e dell’interior design. L’evento conta oltre 400 aziende opportunamente selezionate da tutta Italia con un’ampia offerta di proposte per tutti gli ambienti della casa. Un immenso show room dove trovano spazio le diverse anime dell’arredamento, dal design contemporaneo all’eccellenza artigiana. “È stata una partecipazione molto positiva anche quest’anno. – ci dice David Giai Bastè, il titolare di “Mobili Nino” – Abbiamo dunque deciso di proseguire fino a dicembre gli sconti applicati in fiera anche nel nostro showroom in frazione Ponte Pietra di Giaveno”.

MOBILI NINO: DOVE LA TRADIZIONE SI SPOSA ALL’INNOVAZIONE

“Mobili Nino” è una delle aziende più note e apprezzate non solo in Val Sangone, ma addirittura oltralpe nella vicina Francia. Nato dalla grande tradizione della falegnameria italiana, il mobilificio dal 1976 è cresciuto, ampliando lo sguardo verso nuove dimensioni e rimanendo sempre al passo con l’evoluzione del design. “Mobili Nino” ha saputo negli anni accostare all’arredo classico, per cui rappresenta un punto di riferimento, le proposte di stile moderno e un’ampia linea di complementi d’arredo. Mentre ci presenta lo showroom della sua azienda, David Giai Bastè, ci dice che “la nostra sfida è mantenere i valori che nascono dalla tradizione artigiana con le qualità di un mobiliere moderno capace di rispondere agilmente alle nuove tendenze. Cerchiamo di offrire non solo un’ampia scelta di marchi e prodotti, ma il valore aggiunto della consulenza, della progettazione, del servizio e di una posa qualificata”.

I SERVIZI DI MOBILI NINO

  • 1200 metri quadri di esposizione su due livelli
  • rilievo misure con sopralluoghi presso l’abitazione del cliente
  • progettazione ambienti con i più moderni software 3D
  • schema impianti elettrici e idraulici fornito con la progettazione
  • consegna e montaggio effettuato dai dipendenti del mobilificio
  • trasporto e montaggio inclusi nel prezzo
  • la proposta dei marchi scelti è il frutto di una continua selezione
  • più di 60 marchi trattati
  • supporto costante di un team qualificato e competente

Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Inoltre è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it