Da DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, scopri il Water Massage e Airtouch

DonnaIn

RIVOLI – Il team di DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, a luglio ci parla di un trattamento che restituisce vitalità, idratazione e luminosità alla pelle esausta dal sole. Un momento di benessere rigenerante, ispirato al bagliore magico e incantevole della luna. Vivi la suggestiva esperienza di Summer Moon Treatment!

DA DONNAIN IL WATER MASSAGE

Water Massage di Natì è un trattamento in cui la bellezza diventa energia, ritmo che si origina dall’acqua per arrivare al viso, al corpo e alla mente. Un’esperienza rivoluzionaria per un benessere sempre più esclusivo e una completa armonia. Uno degli aspetti che fa di Water Massage un trattamento rivoluzionario è la tecnologia innovativa che lo caratterizza: Quantum Coder. Una volta distesi su Quantum Coder si è immersi in un campo elettromagnetico sottile e continuo, che sollecita l’acqua del corpo per tutta la durata del trattamento, ne amplifica l’efficacia e prolunga la durata dei risultati ottenuti. Per un’esperienza avvolgente all’insegna della Long Life Performance tutti i trattamenti Natì vengono eseguiti sul Quantum Coder.

DA DONNAIN AIRTOUCH

Per quanto riguarda i capelli DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, ci parla di una tecnica che sta spopolando nel mondo dei biondi. È una tecnica di schiaritura molto bella e innovativa. Grazie a Airtouch otterrai un effetto naturale senza precedenti. Non vedrai righe e ricrescite, ma solo un gioco di sfumatura pazzesca. Ideale per chi vuole dei biondi molto importanti ma con giochi di ombre in radice. Cosa cambia dagli altri metodi di fare biondo? Airtouch si esegue facendo slide molto sottili dove viene separata la parte più corta dei capelli dalla parte più lunga con l’aiuto del phon in modo da ottenere zone d’ombra molto naturali per non vedere ricrescita. Si tratta di una tecnica appositamente studiata per ottenere un effetto naturale di luci e ombre. È un trattamento molto impegnativo sia per l’esecutore, che deve essere molto esperto, sia per il cliente che deve avere molto tempo disponibile. Per fare una testa di lunghezza media Airtouch ci vogliono all’incirca dalle 4 alle 6 ore. DonnaIn fa parte del Blond Club da 2 anni e far parte di questo gruppo di formazione aiuta il team a crescere e specializzarci nel mondo della colorazione.

DONNAIN ISTITUTO DI BELLEZZA CORPO & CAPELLI

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli è un luogo accogliente e raffinato, dove un team solare e disponibile accoglie le clienti per donare loro un momento di benessere. Professionalità e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Il team è impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. L’obiettivo è soddisfare ogni necessità e rendere giustizia alla bellezza di ogni donna.

Visitate il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 342 5721093 – www.donnainbellezza.it