CONDOVE ā Carnevale si sta avvicinando a grandi passi e da Alex Frutta a Condove sono arrivate le bugie artigianali! Per accontentare i gusti di tutti ĆØ possibile trovare le bugie ricce passate al forno, le bugie ripiene con marmellate di prugne, mela, albicocca o ripiene al cioccolato. Sono artigianali e si possono acquistare anche sfuse. Insieme alle frittelle di mele, e alle castagnole al rum o alchermes, arrivano dalla panetteria “Il Sorriso” di Pontepietra di Giaveno che fornisce ad Alex Frutta il pane tutti i giorni, il venerdƬ il pane con lievito madre, e poi grissini, biscotti, focacce e dolci in genere. Sempre artigianali in negozio puoi trovare le bugie incartate in confezioni da 250 grammi del panettiere Matteo Marzo di Venaus, altro fornitore di pane a lievito madre e grissini. Ecco dunque che anche per Carnevale Cristina e Maurizio, i titolari di Alex Frutta, hanno scelto i prodotti di artigiani locali, sempre alla ricerca della bontĆ e della qualitĆ .
DA ALEX FRUTTA ALIMENTI SANI, BUONI E GENUINI
La ricerca dei migliori prodotti del territorio da sempre ĆØ il fiore allāocchiello di Alex Frutta a Condove. Per chi cerca alimenti sani, genuini, buoni e che si differenziano per qualitĆ e varietĆ da quelli comunemente trovati nei punti vendita più grandi e standardizzati, il negozio di Condove ĆØ diventato nei sui ventāanni di attivitĆ un vero punto di riferimento. Cristina e Maurizio sono pronti ad accogliervi con la loro ampia proposta di frutta e verdura fresche tutti i giorni e le imperdibili bontĆ del banco. Tra queste il dispensatore di frutta secca e legumi acquistabili a peso: arachidi, pistacchi, noci, noci sgusciate, anacardi, lenticchie, mandorle, castagne, nocciole, zenzero disidratato.
DA ALEX FRUTTA A CONDOVE PRODOTTI A 360°
In Valsusa da Alex Frutta la scelta ĆØ ampia,Ā dallāalimentare ai prodotti per la casa e la cura della persona.Ā CristinaĀ ci illustra leĀ bontĆ del banco: formaggi, salumi, yogurt, gelato artigianale, specialitĆ di gastronomia,Ā pasta fresca. E poi ilĀ paneĀ preparato con lievito madre e ilĀ vino sfuso. Grandi sono la quantitĆ e la varietĆ di frutta e verdura freschissime. Raro trovare una scelta cosƬ differenziata e alta di primizie. Il merito ĆØ di Maurizio che ogni giorno sceglie di persona e con un occhio attento i prodotti del Piemonte e di tutta Italia. Per quanto riguarda infine laĀ cura dellāigiene e del corpoĀ Cristina ha sceltoĀ prodotti di qualitĆ e di erboristeria. Infine iĀ detersiviĀ per la pulizia e il bucato sono disponibiliĀ sfusi, in unāottica non solo ecologica ma anche di risparmio e di ecosostenibilitĆ .
Alex Frutta ĆØ apertoĀ lunedƬ, martedƬ, giovedƬ, venerdƬ e sabato 9/12,30 ā 16/19,30. MercoledƬ 9/12,30. Domenica chiuso. Visitate la paginaĀ FacebookĀ per rimanere sempre aggiornati.













































