Croce Verde di Avigliana: al via le attività nella nuova sede della Stazione Ferroviaria Chi volesse informazioni apertura venerdì 28 maggio dalle ore 19

pet banner

AVIGLIANA – Dopo alcuni mesi di gestazione è nata la sezione della Croce Verde di Avigliana. La sezione di Avigliana avvia le proprie attività presso la nuova sede ubicata presso la stazione ferroviaria, dove sta predisponendo diverse attività sul territorio. A cominciare dal corso per volontari del soccorso 118. Inoltre si sta cercando di costituire un gruppo di persone che abbiano la possibilità di dare un contributo. Per avviare le attività rivolte al territorio cittadino e limitrofo. La nuova sede che è stata concessa in uso gratuito dal Comune e dalla rete ferroviaria italiana si trova esattamente all’interno della stazione ferroviaria.

AD AVIGLIANA

I locali sono stati completamente ristrutturati, sono accoglienti e dotati di tutto il necessario per lo svolgimento delle varie attività, anche l’area antistante i locali è stata pulita e resa idonea per qualsiasi esigenza. 25 anni di esperienza nel soccorso e nei trasporti sanitari, nella formazione del personale e nella trasmissione dei valori del volontariato specialmente ai ragazzi giovani senza trascurare chi ha qualche anno in più.  La Croce Verde di Avigliana ha fatto cospicui investimenti per questa sede perché crede molto in questo progetto e spera che i cittadini di Avigliana diano il giusto supporto in termini di donazione di un parte del proprio tempo libero. Chi volesse informazioni venerdì 28 maggio dalle ore 19 presso la sede troverà Mariagrazia e Luigi che illustreranno le varie attività.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

citycar banner